Pagine web lente ad aprirsi

Aperto da handy, 07 Novembre 2004, 21:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

handy

Il sp2 è nel notebook che va benissimo,è la postazione fissa che ha sp1.Ho provato anche a disabilitare i servizi che non servono sembra che va un po meglio ma non come deve andare.Poi adesso ho un'altro problema ho aperto un filmato da un sito con windows media player ma la riproduzione va a scatti,ne fa un pezzo e poi carica il buffer e cosi via.Stavo pensando di rienstallare tutto il sistema ma devo salvare tanta roba e mi ci vuole molto tempo e non so se mi ricordo come si fa.

andreagiommi

Ami il rischio? io si...

Sabato si presenta da me un amico, con il portatile pieno di mondezza che "cavolo... andrà persa se formattiamo?"... Oltre a cascarmi le O_O, gli dico di si, si arrangia! prima di passare da me poteva farsi un backup.

Inserisco il mio cd di winxp con sp2 integrato e bootable. Sbaglio tasto e invece di cancellare la partizione e ricrearla vado avanti. L'installazione mi avverte che la cartella windows è già presente... sto per tornare indietro quando noto in basso a sinistra l'ozpione L, cioè cancella. mi chiedo:"cancellerà tutto o solo windows?" risposta: mi ha cancellato solo windows!!! sistema pulito, files salvati!!!

Controindicazione: la cartella programmi rimane piena, ma eliminarla da soli è un attimo. Specifico che non sono sicuro se prima di implementare il sp2 nel disco di winxp ci fosse questa opzione, non ci ho mai fatto caso... provare per credere!!!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Ah! per wmp, scarica il 10 se hai l'adsl...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

handy

Grazie Andrea prendo nota e se mi decido provo a fare come tu hai fatto.Per WMP ho gia il 10

af624726

CitazioneAmi il rischio? io si...

Sabato si presenta da me un amico, con il portatile pieno di mondezza che "cavolo... andrà persa se formattiamo?"... Oltre a cascarmi le O_O, gli dico di si, si arrangia! prima di passare da me poteva farsi un backup.

Inserisco il mio cd di winxp con sp2 integrato e bootable. Sbaglio tasto e invece di cancellare la partizione e ricrearla vado avanti. L'installazione mi avverte che la cartella windows è già presente... sto per tornare indietro quando noto in basso a sinistra l'ozpione L, cioè cancella. mi chiedo:"cancellerà tutto o solo windows?" risposta: mi ha cancellato solo windows!!! sistema pulito, files salvati!!!

Controindicazione: la cartella programmi rimane piena, ma eliminarla da soli è un attimo. Specifico che non sono sicuro se prima di implementare il sp2 nel disco di winxp ci fosse questa opzione, non ci ho mai fatto caso... provare per credere!!!

Ciao Ciao

questa è un ottima dritta!!!! devo provarla....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

L'ADSL è di telecom?
I problemi li hai di giorno solo fino alle 21?