SECONDO VOI......

Aperto da banda coccia, 09 Novembre 2004, 16:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Prova a creare un dvd con un programma diverso da Pinnacle (o con una versione diversa di quest'ultimo).
Secondo me funziona. ;)

Magari con Ulead Video Studio, come ti hanno suggerito nell'altro thread.
Oppure, giusto per provare con un programmino leggero (12 mega, e non un cd intero) e senza troppi fronzoli, ma che fa il suo dovere (cioè crearti i file VOB e IFO da masterizzare, oltre ad eventuali menù o effetti di transizione), puoi provare con TMGPEnc DVD Author, un applicativo shareware (gratuito per 30 giorni) che puoi trovare tranquillamente cercando in google TDA-1.5.20.62-install-EN.exe

Unica cosa: è in inglese...

Famme sapè.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Io pensavo fosse un'acquisizione diretta da TV o da videocamera attraverso la scheda... per questo insistevo sui driver.
Se così non fosse, il problema è molto semplice: Hai un file di paging troppo piccolo e il processore è un po' troppo lento... oppure il controller EIDE non sta dietro al giro di dati. Stai lavorando su dimensioni superiori ai 2 GB che per, ad esempio, il file system FAT32 è proibitivo... nel senso che FAT32 NON è in grado di gestire file maggiori o uguali a 2 GB.
Per sapere di che tipo sia il filesystem, guarda le proprietà del disco fisso.

Ricordati di mettere il file di Paging (memoria virtuale) a 4095 MB (4 GB).

Powered by

- non svegliate il can che morde -

banda coccia

CitazioneIo pensavo fosse un'acquisizione diretta da TV o da videocamera attraverso la scheda... per questo insistevo sui driver.
Se così non fosse, il problema è molto semplice: Hai un file di paging troppo piccolo e il processore è un po' troppo lento... oppure il controller EIDE non sta dietro al giro di dati. Stai lavorando su dimensioni superiori ai 2 GB che per, ad esempio, il file system FAT32 è proibitivo... nel senso che FAT32 NON è in grado di gestire file maggiori o uguali a 2 GB.
Per sapere di che tipo sia il filesystem, guarda le proprietà del disco fisso.

Ricordati di mettere il file di Paging (memoria virtuale) a 4095 MB (4 GB).

Io infatti avevo messo sul post i valori del task manager, perche' avevo notato valori troppo alti..
Cmq il mio e' un fat32,quindi che faccio?aumento il file di paging(ma non so come si fa')o mi arrendo e smonto pinnacle e provo un altro sw?

Khana

Converti il disco a NTFS.
Per come fare, trovi le istruzioni nella guida di Windows

Powered by

Sport

CitazioneConverti il disco a NTFS.
Per come fare, trovi le istruzioni nella guida di Windows

Per farlo però hai bisogno di Windows XP Professional. La versione Home Edition gestisce solo file system FAT32 :)

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Khana

Powered by

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

banda coccia

CitazioneIn "The Microsoft Corporation presents: Windows XP Home or NOT Home, that is the question" :D :D :D

http://www.wintricks.it/windxp/faq1.html

http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=360

http://www.dotnethell.it/tips/DifferenzeXPHomePro.aspx

Ciao ciao :cool:

Aggiornamento del mess:sono riuscito a fare la conversione in ntfs,senza formattare il tutto,adesso pero' mi ricordo che qualcuno del forum mi aveva detto che dovevo aumentare il file di paging a 4 gb,come faccio questo passaggio?
alzando questo tipo di file vado incontro a qualche errore con le applicazioni?Per adesso cmq l'errore non mi appare ma l'applicazione pinnacle.exe quando gli va' si chiude da sola e mi apre la finestra segnalazione errori,come faccio a risolvere il problema?a volte lo fa' anche quando apro un file di NERO SHOW TIME rimane la clessidra in funzione per un minuto,poi mi appare la finestrella e si chiude il programma,sapete qualcosa voi?
Ancora grazie

Khana

CitazioneIn "The Microsoft Corporation presents: Windows XP Home or NOT Home, that is the question" :D :D :D

http://www.wintricks.it/windxp/faq1.html

http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=360

http://www.dotnethell.it/tips/DifferenzeXPHomePro.aspx

Ciao ciao :cool:

Carissimo, io ho tutti i sistemi Xp Home che "gesstisco" (quello della mamma, del papà, della ragazza...) in NTFS.

Difatti nelle pagine da te citate si dice:
- La Home non supporta EFS (Encrypting File System) e quindi crittografia sui dati del file System mentre la Pro così come Windows 2000 la supporta.
- La Home non ha un controllo granulare sui diritti su Files e cartelle offerti dal File System NTFS, la Pro invece sì.

La prima frase parla di EFS, non NTFS; la seconda specifica che non c'è il "controllo granulare sui diritti", ma non che non ci sia NTFS.
NTFS come filesystem c'è, non c'è il controllo granulare sui diritti.