In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Half-Life 2

Aperto da Neo, 13 Novembre 2004, 11:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

LOL octuguns, le dritte funzionano tutte, ora i caricamenti sono circa il 70% + veloci,a parte che nn mi scende la consolle -_-"
O.T.
adesso che mi ricordo... io devo spedirti ancora la scheda video :|
^^ in settimana lo faccio ^^ non ti preoccupare, tu cmq mandami i tuoi dati in pvt :P

insanity_Xtreme

Mannaggia raga!Perchè non postate una marea di screen!stò morendo dalla voglia di vederlo e voi ve la tirate!?
CHE BASTARDI! :D :D :D

eleinad508

di screen ne ho fatti 1 quintale, ma ora che controllo ca suddetta cartella screenshot è vuota :|

Destroyer

bon..

dopo aprirò un tread in screenshots e qualità sc video... :D :D :D :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

OcToGuNs

Anche a me sono spariti tutti gli screenshot dalla cartella...:(:diablo:!!Eleinad508 ai mica aggiornato con steam oggi?Io mi sono collegato nel pomeriggio,e steam ha scaricato parecchia roba sul HD,nn vorrei che ad ogni possibile aggiornamento ci sia il bisogno di salvare i propri shot:(
Eleinad508 hai pvt...
Cya ;) !!

The Chosen One

Un'altra domanda:
com'è lo svolgersi del gioco: sequenziale o abbastanza aperto?
Mi spiego meglio, Half Life mi piaceva molto perchè gli spostamenti dentro il gioco seguivano un percorso ben preciso, ossia, non è che ci fosse più di tanta libertà...
si doveva più che altro superare determinati ostacoli.
Se la cosa non è il massimo in un gioco di ruolo, è piacevole in un gioco stile film o libro... ("viviti" sto film, come dice Superbox). Specialmente per uno come me... che se ha un campo molto aperto e una serie di scelte ampissime ci mette una vita prima di finire uno schema perchè deve esplorarselo tutto, una struttura come quella di HL è una benedizione perchè ti tiene concentrato sulla trama. (Per citare un gioco che si mette all'altro lato della scala possiamo dire Duke Nukem 3D, con tutti i suoi segreti e le zone da esplorare)
Com'è HL2?

Andre.

elmetto

Citazionecmq avete visto che topa??

e che cavolo Destroyer qui ce la mostri di spalle  nell'altro tuo post di profilo ........fai no sforzino e fotografala di petto ........lo fanno anche nei commissariati :D :D :D :D non fare il geloso sarà mica un tipo difficile ? :D :D :D

si ringrazia anticipatamente
:manyface:

Ciao :D

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

Destroyer

elmetto....

la posto nel tread degli screenshots :D :D :D :D :D

Sennò andiamo too much OT;)