radeon 9600se e NOLF2

Aperto da cespuglio, 17 Novembre 2004, 10:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cespuglio

Ciao a tutti. Riscontro un problema di texture, che si allungano in mezzo agli ambienti, insomma un tetto che continua in mezzo alla strada e non mi fa vedere a un palmo dal mio naso. Ho provato ad aggiornare i catalyst ai 4.11 e a modificare vari settaggi,ma nulla o cmq nulla di risolutivo. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti.

OcToGuNs

Ciao!e...benvenuto sul Forum

Prova ad effettuare un cambio di driver con quelli più datati,Catalyst 4.7 molto stabili,il gioco gira in OpenGL,prova a disabilitare se lo fosse il controllo del Trueform dal pannello di controllo dell'Ati...

Cya ;)!

cespuglio

Grazie mille. Ho provato il trueform,era giàdisattivato...così l'ho attivato, per provare ;) ms niente. ora sto scaricando i driver che mi hai consigliato. vedremo. a presto...speriamo con buone notizie!

edit: niente da fare nemmeno con i 4.7...vado più indietro? Qualcuno mi ha detto che è per via del firmware, ma non credo. Insomma, ci sarà qualche opzione che riporta le texture al loro posto. Vi preeeeeego :(

Questo messaggio è stato aggiornato da cespuglio il 17/11/2004  alle ore  23:30:47