Chiarimenti SLI voodoo2

Aperto da goriath, 19 Dicembre 2004, 00:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

VOGLIO UNA DI QUELLE SCHEDE! Cedo le mie Voodoo2 mismatched in cambio se necessario...

OT: Ma è normale che a volte nei giochi l'immagine sfarfalli? (solo SLI) Se no, come rimedio? E' una questione di frequenza di refresh, vero?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

La frequenza minima x non avere disturbi dovrebbe essere 85hz, anche se alcuni si accontentano di 75hz... Vedi nel pannello di controllo dei fastvoodoo2 se la frequenza è impostata correttamente... A presto!!!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneVOGLIO UNA DI QUELLE SCHEDE! Cedo le mie Voodoo2 mismatched in cambio se necessario...

mmmhhh le X-24 sono un po difficili da trovare....dovresti farti un giretto su ebay ogni tanto ma tieni presente che qui in italia (ma in genere anche europa, UK a parte dove puoi trovare di tutto) nisba! sta roba only USA...per il resto ci vuole c*lo...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

WE WE, e la mia TECHWORKS VOODOO2 dove la mettiamo?!?:D :h

goriath

Non mettiamola da nessuna parte e tienitela stretta ;)
Come io mi tengo stretto la mia Voodoo2 Ensonique :h
:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

X polpo: se vai su ebay cè una Voodoo3 3000pci!!! Buone compere :D
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se fosse possibile avere sullo stesso pc una voodoo 2 e una qualsiasi altra scheda video agp;
la mia idea era di collegare l'uscita vga della scheda agp all'ingresso della voodoo2 destinato alla comunicazione con l'acceleratore 2D
è possibile avere questa configurazione o ci sono conflitti nei driver?
è possibile scegliere quale scheda utilizzare per il rendering o la voodoo2 disattiva quella agp?

grazie

Glide

Il design dell'accelleratore grafico Voodoo2 è stato concepito per garantirne il funzionamento stabile, sia per la Voodoo2 sia per le altre componenti del sistema, in presenza di qualsiasi scheda video (intendo il complesso dell'hardware e del software che ne implementa le funzionalità) definita in gergo "primaria" ed indipendentemente dallo standard di connessione di questa con la motherboard (PCI o AGP).

Eseguendo quindi un corretto setup hardware e software  della scheda video primaria e della Voodoo2 (in configurazione singola o SLI) l'attivazione dell'una o dell'altra è sotto il controllo delle applicazioni che esegui: in particolare tutti i software che richiedono solo funzionalità 2D al controller grafico "utilizzano" la scheda video primaria mentre le applicazioni 3D (game) in generale rilevano entrambe le schede (se supportate) e ti consentono di sce gliere quale attivare mediante una window dedicata qualora esse siano basate su API Direct3D o OpenGL oppure  attivano la Voodoo2 se sono GLide based.  

Benvenuto.

Ciao ciao

benna

qundi sarebbe anche possibile utilizzare una voodoo 5 come primaria e due voodoo2 in SLI?

Glide