Oltre le Voodoo2

Aperto da pOlPo, 04 Gennaio 2005, 15:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Volendo (dovendo!) rimanere sul PCI, cosa c'è immediatamente sopra una coppia di Voodoo2 in SLI? Voodoo3 2000? La Banshee è inferiore, vero?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

andreagiommi

Beh se vuoi rimanere su 3dfx e vuoi qualcosa di più performante di uno sli voodoo2, allora cerca una voodoo 4500pci.:)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

la banshee nn è molto performante, meglio una v3 di quella... ma a quel punto una v4 è decisamente meglio :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

re-voodoo

anche una 3dfx voodoo 5 5500 pci

re-voodoo

andreagiommi

Citazioneanche una 3dfx voodoo 5 5500 pci

Però in questo caso il prezzo sale tanto... mentre con poche decine di euro su ebay una 4500pci te la porti a casa...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pOlPo

Grazie mille dei consigli! :)
Voglio rimanere sul 3Dfx per questioni di principio (purtroppo devo liberare slot PCI, altrimenti terrei entrambe le voodoo2) ma in alternativa che altre schede di altri produttori ci sono, ovviamente sempre roba che costi poco e superiore in prestazioni alle Voodoo2?

Manuelson ha una v4 4500 però è un pezzo raro e il prezzo è quello che è... :/

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

Citazione
Citazioneanche una 3dfx voodoo 5 5500 pci

Però in questo caso il prezzo sale tanto... mentre con poche decine di euro su ebay una 4500pci te la porti a casa...

Ciao Ciao

'nsomma mica tanto.... ormai tutte le 3dfx pci si pagano un botto (V4/5)....ho visto V4 4k5 andare oltre i 60 euro :eek:.....

Comunque in ambito 3dfx la prima scheda pci già più performante (anche se non di molto) è la 3000 pci...da quella a salire ovviamente :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

un amico ha una nvidia 5200 pci, ma credo che a te non interessi per principio :)

pOlPo

Come ha fatto questa discussione a finire su Hardware Testing? Mi ricordavo di aver postato su "schede video" !!
Vabè :D
Complimenti benna hai postato nel giorno del mio compleanno! :duo
Volevo solo farvi sapere che
1) Ora sto usando una banshee (bleeeahh l'insulto al chip voodoo2!!)
2) Esistono anche geforce fx 5500 pci e almeno sulla carta battono le ati 9600se (o 9200 boh cmq è notevole!)
3) ora conosco bene tutta la gamma 3Dfx:sag:
4) Ho comprato una VoodooMAC 5500 PCI da flashare e usare sul pc :duo :h:diablo :sag:

Manuelson

ottimo!
tienici informati riguardo al punto 4! :cool:;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!