[LT e dove vi pare] Che ne dite di una............

Aperto da goriath, 14 Gennaio 2005, 23:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Mmmmmhhh che vuoi dire con la 4500 ha bisogno di un connettore di alimentazione per la ventola? La ventola sta per conto suo :D ...non capisco. Se intendevi dire il connettore molex tipo voodoo5 5500....bhè, la 4500 non ce l' ha che io sappia :eek:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

E scusa se la 4500 ha una ventola, da dove la piglia l'alimentazione? Dal bus PCI? Ora cerco una foto, che la 4500 non me la ricordo bene... Si è vero in effetti non c'è il connettore grosso, ok va bene :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

Senti ma cosa ne dici di 100 euro per tutte e tre? :D E' un colpaccio per entrambi! :cool:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

pOlPo le cose si stan facendo interessanti....ma ti ripeto che la 3500tv e la 3000pci non è ancora sicuro che le venderò.....la 4500 è sicura perchè è di un mio amico, in più ti posso dire che sicuramente vendo una 2000pci nuova di pacca (ancora il celofan ;))...ci penserò.

Per il momento quello che mi frena è che sono uomo d' onore...Kingvisc era arrivato prima e mi sembrava interessato, quindi aspetto lui. E' anche vero però che non posso aspettare in eterno :D, questo è anche nel rispetto di te, che ti sei messo in coda ;)

King! Fammi sapere qualcosa, entro e non oltre la mezzanotte di domani....mi spiace fare così, però non posso neanche far attendere il mio amico...il prezzo lo sai, se interessa a te o al tuo amico, la 4500pci sta qui per te fino alla fine di domani ;). Altrimenti intavolo trattative con pOlPo, che son 3 settimane che sta qui e non je la fa più:D
Ciao :)

pOlPo

Si si si anche quella :D
130 euro per 4500 + 3500 + 3000 + 2000 :rolleyes:
Altrimenti 50 + ss per 4500 + 2000 :eek:

Aspetto pazientemente in coda :h (più passa il tempo e più aumenta il mio capitale, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi basta che alla fine mi lasci tutto il lotto :D :D :D ).

Preferirei cmq comprare tutto quello che c'è da comprare in un botto solo così calano le spese e la rottura di pacchi e pacchetti per entrambi

goriath

Kingvisc ha ancora 5 ore e un po per dirmi qualcosa (se sei ancora interessato affrettati ;))

pOlPo...me "despiase" ma solo 10€ per una voodoo3 2000pci nuova de pacca incelofanata, mi sembra un po troppo regalata ;)

pOlPo

(era una leva psicologica per invogliarti a dar via tutto :D )

Daiiii vendimi tutto il lottooo :(

Pago 10 euro per ogni "migliaia" del modello della scheda :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 24/01/2005  alle ore  10:31:24

goriath

Allora visto che Kingvisc non sembra più interessato la palla passa a te, pOlPo :).

La tua leva psicologica non è che l' abbia capita molto :D, in ogni caso solo 10€uros per una voodoo3 2000pci incelofanata mai aperta, insomma nuova.....proprio non se po fa :o. La situazione è questa: la 4500 non è mia è del mio amico, e come è facile immaginare i prezzi li fa lui e non io. Tutto sommato 40€ per una 4500 che ha comunque a corredo la scatola il cd la quick install ecc ecc..non è un cattivo prezzo. Dato poi il fatto che la scheda è pci ed ha un certo grado di rarità (rarità insieme alla scatola, ovvio ;)). La mia 2000 è nuova de pacca come ho già detto (appena mio fratello mi ripresta la digitale farò le foto anche di questa :)). Ti dò una buona notizia; probabilmente la 3500 è disponibile, ma dovrai aspettare un pochetto ;). La 3000pci ancora non so :(....
Comunque non preoccuparti che ormai siamo in affri quindi sto qua per te ;)

pOlPo

Va bene io aspetto, più o meno quando saprai cosa tutto è disponibile e cosa no? Te l'ho detto, vorrei prenderle tutte e quattro! :rolleyes: Anche la 3000...

goriath

Oky...allora se la 3000pci è disponibile spero di fartelo sapere entro questa settimana; se lo sarà, quando lo sarà con esattezza non te lo so dire ancora...

La 3500 dovrebbe essere disponibile....e non prima di 2 settimane....

La 2000pci sta qua ovviamente insieme ancora alla 4500pci....appena avrò la digitale (che palle doverla sempre chiedere :diablo :) farò foto della 2000....intanto le foto della 4500pci son disponibili. Dimmi se intanto vuoi sbavare su queste :D