Nuovo fantstico P2P (per me...)!

Aperto da andreagiommi, 17 Febbraio 2005, 10:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Volevo portare a conoscenza tutti di un p2p che sinceramente non avevo sentito prima di 3 giorni fa. Si chiama "lphant", sito http://www.lphant.com/index_eng.php  ed è un client che sfrutta le rete donkey.

Rispetto a edonkey, emule, sharaaza, sono rimasto colpito dall'estrema facilità di configurazione, ottima interfaccia ma sopratutto dal fatto che su rete edonkey mi scarica cose che il mulo manco mi vede!!! e quello che entrambi vedono, con lphant lo ottengo più velocemente. Vermanete ottimo! ieri sera ho disinstallato winmx, sharaaza, il mulo e mi tengo solo lphatn per reti edonkey e dc++.

Consiglio a chi non lo conosce di provarlo! 2 sole scocciature:

1) "To run lphant you need to install Ms. .Net Framework 1.1" che cmq basta scaricare da mamma microsoft

2) è un po lento nell' hashing dei file in condivisione: io c'ho messo 70gb di file condivisi e, vabbeh che il pc era occupato anche in altro, ha lavorato per un ora o quasi

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

1,4giga scaricati in due sessioni da 16 ore circa... non male direi! oh! ovviamente tutto materiale non copyright, sia chiaro!

Ah! ovviamente ho l'Alice da 640:( (Fastweb! muoviti!!!)

Tra le altre cose ho notato che, a differenza di altri p2p ed in particolare di dc++ l'indicazione dell'utilizzo della banda mi sembra alquanto veritiero... nel senso che quando usavo gli altri programmi, avendo quasi sempre 80k/s sulla mia linea, non saturando (secondo loro) tutta la banda disponibile in realtà la navigazione risultava quasi impossibile. Ieri scaricavo con lphant a 24k circa e, provando a scaricare con FireFox avevo circa 50k, e i conti tornano :)

Ciao Ciao!

Giommi: the drink effect... you don't expect!!!

Be Inspired

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 18/02/2005  alle ore  11:56:09
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

iceman

ragazzi occhio a quello che scrivete....col p2p si è sempre sul filo del rasoio....confido in voi :)