cerco voodoo 5 6000

Aperto da federico b., 22 Febbraio 2005, 11:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

federico b.

salve bella gente!

Sono alla disperata ricerca di una 6000, qualcuno mi può aiutare?

COSWORTH6K

Ciao e ben venuto,purtroppo le 6k non si trovano più,ti conviene rivolgerti su ebay,il costo supera abbondantemente i 1000 euro. (forse nt2000 voleva venderne una,prova a contattarlo.)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

federico b.

Superbox

Beh, non sempre superano i 1000.
A volte si trovano anche a meno di 900, e da gente "di fiducia"...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6742007429&ssPageName=STRK:MEWA:IT

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

CitazioneBeh, non sempre superano i 1000.
A volte si trovano anche a meno di 900, e da gente "di fiducia"...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6742007429&ssPageName=STRK:MEWA:IT

;)

eheh infatti gli ho detto di rivolgersi su ebay,che poi queste funzionino oppure no,è questo è il problema :(
Diciamo che magari andando "più sul sicuro" pagherebbe  qualcosa in più ma sarebbe sicuro del funzionamento della scheda,il problema è trovare questo "più sicuro"

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 22/02/2005  alle ore  13:32:18
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

andreagiommi

Scusa Federico, puramente per curiosità, ti posso chiedere cosa ti spinge a cercare oggi una voodoo 6000? se non sono inopportuno

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Amigamerlin

Citazionesalve bella gente!

Sono alla disperata ricerca di una 6000, qualcuno mi può aiutare?

Ciao,
sperando che tu sappia in cosa vai ad impelagarti  e cosa vai a comprare (non completa compatibilità con le tutte le mb,  engineering sample, necessità di un buon PS,  e molto altro) , posso solo dirti che potrei cederti una delle mie 2 6k (non credo abbia senso oggi tenersene due  :D ).

Qualora fossi interessato, possiamo riparlarne in PVT.
Comuqune pensaci almeno 1.000.000 volte prima di prendere la tua decisione e sappi che non è una scheda "standard" ma si tratta sempre e comunque di engineering sample

Il prezzo è di 850 Euro Spese Spedizioni incluse (J+1 Assicurato per 1.000 Euro).

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

Citazioneeheh infatti gli ho detto di rivolgersi su ebay,che poi queste funzionino oppure no,è questo è il problema :(
Diciamo che magari andando "più sul sicuro" pagherebbe  qualcosa in più ma sarebbe sicuro del funzionamento della scheda,il problema è trovare questo "più sicuro"

Sicuramente.
Infatti il venditore dell'asta di ebay - in questo caso preciso - era affidabile (quella scheda arriva da "fonte conosciuta" ;). ;)

Può essere fuorviante la contraddizione della descrizione dell'asta (testo in francese ma luogo in cui si trova la scheda "Germania" ;), comunque si tratta di "soliti noti". In questo caso ci si poteva tranquillamente fidare.
Non ci sono molti utenti e luoghi da cui una 6k può saltar fuori, ormai... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Citazione
Citazioneeheh infatti gli ho detto di rivolgersi su ebay,che poi queste funzionino oppure no,è questo è il problema :(

Sicuramente.
Infatti il venditore dell'asta di ebay - in questo caso preciso - era affidabile (quella scheda arriva da "fonte conosciuta" ;). ;)

Può essere fuorviante la contraddizione della descrizione dell'asta (testo in francese ma luogo in cui si trova la scheda "Germania" ;), comunque si tratta di "soliti noti". In questo caso ci si poteva tranquillamente fidare.
Non ci sono molti utenti e luoghi da cui una 6k può saltar fuori, ormai... ;)

ok perfetto e che non conosco il personaggio in questione :D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe