PC barebone 3dfx???

Aperto da peppos83, 22 Febbraio 2005, 18:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Peccato... Ma nessuno conosce siti dedicati a qst mini-pc??? Forza ragazzi ke invadiamo anke qst mercato :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Peppos, peppos, peppos :D.......il tuo entusiasmo mi è incredibile! ;)
Vorresti diventare la mascotte di forumzone???:D

Comunque vedo se trovo qualcosa:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazionePeppos, peppos, peppos :D.......il tuo entusiasmo mi è incredibile! ;)
Vorresti diventare la mascotte di forumzone???:D

Comunque vedo se trovo qualcosa:cool:

Sarà... Intanto in un altro forum (hwupgrade)sn stato sospeso x 3 giorni a causa del mio entusiasmo...:(Nessuno deve parlare male di 3dfx:diablo: cmq grazie dell'aiuto e fammi saxe se trovi qlc... A presto!!!

goriath

Lascia perdere hwupgrade...non ne vale la pena :)

peppos83

Lo so... L'hai letto il topic? E interessante notare ke finkè si sparlava di 3dfx nessuno fiatava :eek:appena qlc si è fatto avanti e mi ha aiutato a difendere l'onore delle nostre voodoo immediatamente i mod hanno pensato bene di bannarmi x 3 giorni e a kiudere la discussione... Ke poi x mia richiesta è stata riaperta:he domani si ritorna all'attacco :duocmq x i barebone nessuna news?

Devilman

beh una scheda pci puoi metterla in qualunque barebone che solitamente ne hanno almeno 1.
Per la voodoo5 viste le dimensioni bestiali nn credo sia possibile a meno di costruirsene uno apposito.
Scegli il barebone che preferisci quasi tutti i produttori di mainboard ne hanno dei modelli.
Cercali sul web nei vari asus,msi,ecs ecc ecc
e poi richiedilo al tuo negoziante di fiducia.;)
Se hai voglia di costruirlo beh scegli una mainboard e costruiscici attorno il cubotto.
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

goriath

Si peppos dai!! Scegli una bella mini mobo per la voodoo5 5500 pci e poi ci costruisci il mini case attorno :duo

Fallo per 3dfx:h

peppos83

Vedrò ke posso fare :hma credo ke utilizzerò la V3 3k pci in quanto la 5500 è già in uso nel sistema principale... E poi la V3 sta piangendo: vogliamo lasciarla così da sola ;)? Vi farò saxe...

Pandyno

CitazioneLo so... L'hai letto il topic? E interessante notare ke finkè si sparlava di 3dfx nessuno fiatava :eek:appena qlc si è fatto avanti e mi ha aiutato a difendere l'onore delle nostre voodoo immediatamente i mod hanno pensato bene di bannarmi x 3 giorni e a kiudere la discussione... Ke poi x mia richiesta è stata riaperta:he domani si ritorna all'attacco :duocmq x i barebone nessuna news?

Se tieni a questa comunità evita di scrivere cavolate.
Ti ho sospeso io perchè il tuo comportamento è stato degno del peggior spammer e io stesso ho riaperto la discussione (non per il tuo intervento) perchè effettivamente non c' erano gli estremi per chiuderla.

buona giornata

? ! ? -? ? !! ? ?

peppos83

Citazione
CitazioneLo so... L'hai letto il topic? E interessante notare ke finkè si sparlava di 3dfx nessuno fiatava :eek:appena qlc si è fatto avanti e mi ha aiutato a difendere l'onore delle nostre voodoo immediatamente i mod hanno pensato bene di bannarmi x 3 giorni e a kiudere la discussione... Ke poi x mia richiesta è stata riaperta:he domani si ritorna all'attacco :duocmq x i barebone nessuna news?

Se tieni a questa comunità evita di scrivere cavolate.
Ti ho sospeso io perchè il tuo comportamento è stato degno del peggior spammer e io stesso ho riaperto la discussione (non per il tuo intervento) perchè effettivamente non c' erano gli estremi per chiuderla.

buona giornata

Quindi sono stato sospeso (di nuovo) solo x aver detto la verità:eek:? Me l'avevano detto ke sul forum di hwupgrade vigila un regime dittatoriale, ma nn volevo crederci... Adesso ne ho le prove :h Cmq sei Off-topic:D