swShader

Aperto da sanford, 26 Febbraio 2005, 10:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Opss.. scusate ero preso dalla fantasciiiieanza! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Kiamala fantascienza... Ho letto in un altro forum ke teoricamente sarebbe possibile fare quello ke hai detto tu:eek: e ki lo diceva era un programmatore di un certo calibro :hquindi si può fare, ma nessuno lo fa x nn xdere tempo... Noi il tempo lo abbiamo :sag: sarebbe veramente fantastico :duo magari un driver capace di convertire al volo le kiamete DX9 in DX7:D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Sulla fattibilità della cosa non ci sono dubbi (credo), non penso sia impossibile. Ho definito la cosa fantascientifica perchè molto probabilmente fare questa conversione (obbligatoriamente via software) potrebbe pesare a tal punto da renderla alla fin dei conti impraticabile.
In ogni caso sarebbe veramente una potenza! Si renderebbe la scheda compatibile al 100% Dx9 o più, quindi tutti i giochi partono. Poi al limite decidiamo quali effetti grafici attivare e quindi convertire, raggiungendo il sospirato compromesso qualità-prestazioni! :eek:

gone but never forgotten

goriath

A regà....magari!!! Sarebbe uno spettacolo :duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneSulla fattibilità della cosa non ci sono dubbi (credo), non penso sia impossibile. Ho definito la cosa fantascientifica perchè molto probabilmente fare questa conversione (obbligatoriamente via software) potrebbe pesare a tal punto da renderla alla fin dei conti impraticabile.
In ogni caso sarebbe veramente una potenza! Si renderebbe la scheda compatibile al 100% Dx9 o più, quindi tutti i giochi partono. Poi al limite decidiamo quali effetti grafici attivare e quindi convertire, raggiungendo il sospirato compromesso qualità-prestazioni! :eek:

Forza ke qst discorso mi piace :h facciamo almeno un tentativo :D così potrei mandare a quel paese certe xsone ke dicono ke le Voodoo nn sn compatibili con tutto :sag: fantascienza o realtà??? Spero nella seconda opzione :duo

mikepedo

Beh, le Voodoo sono paragonabili ad una vecchia automobile che non ha l'aria condizionata, l'abs ecc... però hanno un indiscusso fascino per molti... ecco perchè ancora c'è chi fa driver...
Amiga dove sei??? Dacci una risposta!!!!! :duo

gone but never forgotten

peppos83

Ragazzi... Nn c'è proprio nessuna novità??? Insomma qst progetto è probabilmente il progetto + interessante nella storia delle 3dfx:he quindi dobbiamo proseguire in qst direzione anke se mlt difficile :diablo: asp la parola degli esperti :D