Ruter Telit AR520 - Libero -

Aperto da charlespetrus, 13 Marzo 2005, 10:30:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charlespetrus

Ho acquistato un ruter AR520 da Wind per collegarmi a adsl Libero - volendo utilizare programmi per torrent - tipo Azureus, Emula, ecc. dovrei cercare di aprire e riindirrazare delle porte dlew ruter. Ho tentato in tutti i modi ma - purtroppo - senza risultato, ho chiesto anche all'aiuto di Wind ma il proceidmento da loro dato non ha portato alcun risultato.
Qulacuno mi può aiutare ????
Grazie mille.
Charles

goriath

Ciao, riguardo il tuo problema non so cosa dirti (non uso il torrent, non ancora...). Ad ogni modo il mio consoglio è quello di postare il tuo problema nella sezione più adeguata; questa infatti è la sezione dedicata alle problematiche relative ai monitor...
Apri un nuovo thread al seguente indirizzo, come già kingvisc aveva suggerito nell' altro thread:
http://www.forumzone.it/forum.asp?FORUM_ID=49&CAT_ID=16&Forum_Title=Periferiche+di+connessione+e+reti

Postando nella sezione idonea al tuo problema, hai più visibilità da parte degli utenti che trattano con questo tipo di periferiche e che visitano sezioni specifiche; ciò ti da possibilità maggiori di risolvere il tuo problema ;)

Buona Fortuna :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail