Qua rischiamo la galera! (ma come se fa dico io2)

Aperto da goriath, 24 Marzo 2005, 03:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ma questo è assolutamente pazzo! :diablo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3762&item=5178332271&rd=1

Ma che razza di strumentalizzazione è?:diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 24/03/2005  alle ore  03:21:22
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Amigamerlin

:D :D
Molto divertente !! ma non credo si rischi la galera; Evidentemente tenta di vendere al meglio ciò che ha anche avvalendosi di "prove" inconfutabili (leggi link al nostro foum) in merito alle capacità delle voodoo2 :D :D :D.

Ad avercelo uno come lui che faccia pubblicità in questo modo a ciò che abbiamo fatto e che facciamo.

:D :D :D :D.

Comunque ritornado seri, è evidente il tentivo si strumentalizzazione del forum per scopi personali ma non credo che vi possano essere le condizioni per qualsiasi  chiamata in giudizio, questo naturalmente secondo il mio personalissimo punto di vista.;);)

Ciao a tutti.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

andreagiommi

Deve essere parente con quel ******** nonchè *********** *** ***** che vendeva la v5 per giocare a d3...:D

Ciao Ciao!

Così editato? va bene Pandyno?:cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 24/03/2005  alle ore  11:34:04
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

Giommi edita, così sei tu passabile di denuncia!

? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

ma pensa te sta gente..80 euro quando già 50 è troppo..
se qualcuno gliele compra è un furto..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

Effettivamente è un prezzo esagerato... Manco fosse una V5 5500agp:eek:ke tra l'altro si trova a meno di 80€;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione:D :D
Molto divertente !! ma non credo si rischi la galera; Evidentemente tenta di vendere al meglio ciò che ha anche avvalendosi di "prove" inconfutabili (leggi link al nostro foum) in merito alle capacità delle voodoo2 :D :D :D.

Ad avercelo uno come lui che faccia pubblicità in questo modo a ciò che abbiamo fatto e che facciamo.

:D :D :D :D.

Comunque ritornado seri, è evidente il tentivo si strumentalizzazione del forum per scopi personali ma non credo che vi possano essere le condizioni per qualsiasi  chiamata in giudizio, questo naturalmente secondo il mio personalissimo punto di vista.;);)

Ciao a tutti.

No certo Amiga! E' ovvio che non rischiamo la galera! :). Ho letto il contenuto di quelle vecchie ma non troppo pagine di FFZ. I prodigi narrati attraverso i tuoi e gli altri interventi sono sacre parole inviolabili :D. Ma a mio modo di vedere, quelle stesse parole non possono essere usate nel contesto in cui sono state usate. I contesti sono ben distinti. Il primo è quello di un forum di appassionati, dove gli utenti esprimono la gioia di poter usare ancora le cose per cui hanno passione, e l' entusiasmo di vedere che 2 Voodoo2 in SLi fanno ancora rabbrividire. Il secondo è quello di una vendita, dove i prodotti vanno venduti per quello che sono. Un' inserzione su ebay è esposta al pubblico ovviamente. Così formulata, mescolando 2 contesti ben distinti, il pubblico viene tratto in inganno. Senza contare che l' individuo abusa di ciò che viene detto qui, per trarne vantaggi personali :diablo:. E non parliamo del prezzo :diablo:.

Non metto in dubbio che si tratti pur sempre di pubblicità per la community. L' individuo non fa che parlare bene (e vorrei vedere :D). Ma, IMHO, ciò può essere tanto positivo, quanto negativo :(.

Personalmente parlando ne ho piene le scatole di sta gente

ArTiKO

quando ho letto sto topic non pensavo che stavate parlando della mia asta!!!! MA SOPRATTUTTO DI ME!

In realta' non le voglio vendere, ma visto che ebay mi ha dato le tariffe di inserzione gratis e se non vendo mi accredita i soldi per un altra asta perchè non sfruttarla!

Poi ebay è un mercato libero! o no??:duo

goriath

Bhè quel prezzo la dice lunga sul fatto che tu non le voglia vendere ;)...

Per quanto riguarda ebay, il suo guaio è che è troppo libero...

ArTiKO