Qua rischiamo la galera! (ma come se fa dico io2)

Aperto da goriath, 24 Marzo 2005, 03:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

CitazioneGiusto quel che ha detto sanford.

Però vi ricordo che ci vuole comunque un monitor DVI con connettore Apple.
I normali lcd non sono allacciabili alla voodoo5 DVI.

Azz questo non lo sapevo, ma esistono adattatori per poter usare qualsiasi lcd?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Superbox

Non saprei. Non mi sono mai interessato alla cosa.

Comunque, per rendere l'idea, questo è il connettore della voodoo5:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

E questo è quello di una Geforce3:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ArTiKO

si può perchè il connettore bianco della seconda scheda è un dvi-i, che quindi può accettare sia connettori maschi dvi-a e dvi-d, mentre la voodoo5 ha sl connettore dvi-d.

dico giusto o dico il vero??

dai vendetemelo!!

Superbox

Non me ne intendo di monitor DVI né tanto meno dei loro diversi connettori, dato che sono un fanatico dei crt. :h

Però un amico mi aveva fatto notare che non aveva potuto connettere il suo monitor DVI alla voodoo5, proprio per un discorso di connettore diverso.

Prendendo per buono quel che scrive ArTiKO, se avete intenzione di connettere un monitor DVI ad una voodoo pci, assicuratevi che il cavo del monitor abbia un connettore dvi-d. In caso contrario, non vi sarà possibile connetterlo (ricorda molto il problema degli zoccoli agp e dei differenti "pettini" ;).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

Citazionesi può perchè il connettore bianco della seconda scheda è un dvi-i, che quindi può accettare sia connettori maschi dvi-a e dvi-d, mentre la voodoo5 ha sl connettore dvi-d.

dico giusto o dico il vero??

E' esatto ! :)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

ArTiKO

Manuelson

e allora,visto che qui stiamo andando parecchio fuori tema, posta un messaggio nella sezione "acquisto prodotti" che peraltro è gestita da me..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Si avevo già notato.....adesso è un prezzo già ragionevole...anche se come base d' asta mi pare siamo già alti....diciamo che un' offerta va bene rimanendo fino a 25/30€, dopo già non conviene più:rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail