Motion Blur Patch per Q3

Aperto da s34.gogeta, 01 Aprile 2005, 16:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

s34.gogeta

:hQualcuno di lungimirante mi sa dire se si riesce ancora a trovare la suddetta patch per usare la sfocatura in quake3?Spero che non ci sia in 3dfxzone altrimenti sono orbo...:D

AMD K6-2 500/Diamond Monster 3D+ Voodoo3 2000PCI@180mhz+.. boh chissà spero qlksa di meglio!

Questo messaggio è stato aggiornato da s34.gogeta il 01/04/2005  alle ore  16:51:00

Daemonum

Da quanto ne so io nn è una patch ma un demo a parte di circa 50mb... :)

s34.gogeta

Ok grazie, in effetti non ne sapevo molto però avevo letto di sfuggita sulle applicazioni del t-buffer questa "patch" però in effetti era più probabile un demo ;)... qualcuno sa se è cmq reperibile?:h

AMD K6-2 500/Diamond Monster 3D+ Voodoo3 2000PCI@180mhz+.. boh chissà spero qlksa di meglio!

goriath

Come no! :)

http://www.falconfly.de/downloads/Q3_Motion_Blur.zip

Thanks to falconfly.de ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/04/2005  alle ore  23:15:13
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

Ma è solo x 3Dfx? Sapevo che all'epoca funzionava anche sulle Geforce... mo provo va...:D

mikepedo

Si, ho provato e funziona anche su GeForce. il problema è che solo le Voodoo5 riproducono un vero effetto di Motion Blur, sfuocando la scia dei bots in movimento. Con la 6000 si può applicare addirittura 8 samples di Motion Blur, spettacolare!!! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

s34.gogeta

Eh già proprio vero! :D(5500 però!):( ma il demo è stato fatto da qualcuno alla id software per provare il T-buffer?Carmack in persona?(visto che sperimenta un po' tutte le soluzioni innovative!)o dai tecnici programmatori 3dfx?

Questo messaggio è stato aggiornato da s34.gogeta il 02/04/2005  alle ore  14:51:24

Daemonum

Non c'è un modo x provarlo sulle ATi?:(

mikepedo

Per vedere questo effetto serve una Voodoo4/5.
Non ricordo bene ma mi pare che in origine anche il gioco finale doveva supportare questo effetto... mah...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

benna

ma il motion blur è possibile usarlo solo con questa demo o anche altri giochi lo supportano?