Vendo computer completo.

Aperto da lebosky, 17 Maggio 2005, 11:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lebosky

...il prossimo computer che prendo lo vengo a prendere da te....

Alex_BreaThe

secondo me 100 carte sn già tante..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

goriath

Facendo una stima sommaria IMHO 150euro è un prezzo onesto contando che come ha detto lebosky è completo di monitor...poi ogniuno vende al prezzo che vuole è chi compra che decide ;)

(Va bè che io mi sono fatto un pc simile a questo monitor escluso a 40eur:D....)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

lebosky

...se ci fosse qualcuno interessato mandi un pvt...:)

lebosky

...sarò bravo il prezzo scende a 170 euro...:)

pOlPo

Smontalo e venditelo a pezzi su ebay... vedrai quanto sale la voodoo ;)

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:._
Powered by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

lebosky

..posso immaginarlo ma voglio venderlo in blocco, a tal proposito il prezzo scende a 150 euro, ora non potete dirmi che è caro...:sag:

pOlPo

Bhe il mio voleva essere un consiglio, come vedi dalla mia firma ho potenza di calcolo da vendere, non mi serve un computer... (mi prendo pure in giro da solo :()

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo capiscono:._
Limited by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

lebosky

..allora non si fa vivo nessuno...prima tutti a dire che è caro e poi quando mi allineo alle proposte/richieste non c'è nessuno che si fa avanti...mi sembra di essere la particella di sodio dell'acqua...c'è nessuno??????:D

goriath

Bhè mi spiace ma almeno per quel che mi riguarda non mi pare il caso di comprare un 4° pc:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail