In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Agp2Pci-X

Aperto da benna, 17 Maggio 2005, 17:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

ho letto che albatron si appresta a rilasciare un'adattatore simile al famoso agp2pci ma che stavolta utilizza il pci express grazie al chip HIS di Nvidia
tralasciando le precauzioni che Nvidia avrà inserito per poter utilizzare solo le sue schede video pensate che questo adattatore supporterà l'agp 2x?;)

andreagiommi

mi sembra di aver letto che sia solo agp8x e per sole schede nvivia. ma potrei ricordare male

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

abbiate fede.....anche se le cose stessero così, qualcun' altro si inventerà qualcosa di sicuro e allora potremo acclamare l' immortalità della Voodoo5 6000 (e di tutta 3dfx):h:redfire::duo:

Forse mi sono lasciato prendere un po :D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 17/05/2005  alle ore  20:35:11
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazioneabbiate fede.....anche se le cose stessero così, qualcun' altro si inventerà qualcosa di sicuro e allora potremo acclamare l' immortalità della Voodoo5 6000 (e di tutta 3dfx):h:redfire::duo:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 17/05/2005  alle ore  20:35:11

Xò ve la immaginate la V5 6k con un bel A64 dual core :h speriamo bene ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione
Citazioneabbiate fede.....anche se le cose stessero così, qualcun' altro si inventerà qualcosa di sicuro e allora potremo acclamare l' immortalità della Voodoo5 6000 (e di tutta 3dfx):h:redfire::duo:

[/homer_simpson_mode on] Duuaal Coore :hair:... [/homer_simpson_mode off]

peppos83

Citazione
Citazione

[/homer_simpson_mode on] Duuaal Coore :hair:... [/homer_simpson_mode off]

Stai calmo ;) vedrai ke tra un po sentiamo d un utente ke avrà fatto qst accoppiata mostruosa :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

basta avere una v5 5500 pci:cool:

mikepedo

L'ho letta pure io questa news su hwupgrade. E' molto interessante, e penso pure che non sia impossibile da un simile adattatore mettere la 6000 in una scheda madre PCI-X. Il problema riguarda il fatto che la 6000 comunica a 3.3v... un pò tantini!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

CitazioneL'ho letta pure io questa news su hwupgrade. E' molto interessante, e penso pure che non sia impossibile da un simile adattatore mettere la 6000 in una scheda madre PCI-X. Il problema riguarda il fatto che la 6000 comunica a 3.3v... un pò tantini!

Bhè se l' adattatore sarà retrocompatibile con gli standard AGP passati non ci sarà problema di sorta:sag:

goriath

CitazioneStai calmo ;)vedrai ke tra un po sentiamo d un utente ke avrà fatto qst accoppiata mostruosa :D

Da quel che mi risulta, tale utente c' è già...non dovrebbe essere Pandyno?:o