Il punto sulla modifica delle ram.

Aperto da tetsuya, 09 Luglio 2002, 00:41:37

Discussione precedente - Discussione successiva

capoz

azz....non ci avevo pensato...ne ha 32..ce ne vogliono 2 così....porca miseria...:(:(
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Bottle

Mandami una foto che vediamo cosa si può fare :h

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Bottle

Veramente volevo una foto delle ram di capoz
x vedere se potevano essere riutilizzate.

Manuelson

ah ok, e la mia voodoo5 fallata (guardate il mio post su 3dfx hardware) non vi interessa? (magari riuscite anche a ripararmela!!!!)
io ve la presto volentieri!!! :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Bottle

Sto cercando di comprarmi una voodoo 5 proprio per smanettarla... comunque la ram di capoz voglio guardarla per vedere se va bene con la mia 4500.
Se vuoi tentare la riparazione/modifica di questa V5 ti posso dare sicuramente una mano ( ameno che , naturalmente non è danneggiato il VSA ).
Il mio laboratorio è adeguatamente attrezzato ed a disposizione di tutti i membri di 3DFX Zone :D :D

Bottle

Presto vi mando il link del mio sito con tutti i lavori fatti, le modifiche, gli overvolting ed overclocking, le foto e tutto il resto.
A presto.....
Byez :D :D :D

Manuelson

cacchio, sono interessato......
ti ho scritto in privato...

capoz

purtroppo la piedinatura è diversa Bottle ho anche io la v4...veramente ho:
v5 5500
v4 4500
v3 3500 tv
v3 3000
v2 12mb
v banshee....
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

tetsuya

Forse ci siamo per le ram da 5ns-200mhz....

Beh, meglio di niente no???

Bottle mi ha inviato una documentazione relativa a un chip da 5ns che dovrebbe essere compatibile...
Per averne la certezza, abbiamo bisogno della documentazione tecnica relativa ai chip originali della voodoo5...

Sul sito del produttore del chip, dovrebbe trovarsi, e rintracciabile grazie al codice presente sopra al chip....

Quindi siete tutti invitati a leggere il codice dei vostri chip originali, andare sul sito del produttore (samsung,hyunday, lgs....) e cercare info tecniche sul prodotto (il chip in questione con il relativo codice) e linkare il tutto su questo post.

GRazie mille a chi collaborerà!!! :)