Che spettacolo!!!!!!

Aperto da dasoca, 06 Giugno 2005, 22:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Quello di ieri è stato un gran premio da favola!!!
quattro italiani davanti a tutti (ma soprattutto Valentino davanti a tutti :D)

Spero di vedere altre cento gare così.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Night Raider

A dire poco fantastico....peccato che il podio era solo per i primi tre.Io avrei fatto un eccezzione per Melandri facendo salire anche lui!!!Grande Vale e mitico Loris; finalmente si è rivisto Max.

...we'll meet again...Somewhere in time

Destroyer

Eh si...

è stato un gran premio memorabile....

W la ducati :D ;)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Zell

GRAAAAAAAAAANDI!una gara fantastica!grandi sorpassi..grande melandri ke finalmente bha fatto vedere qual'è  il posto ke gli spetta!e bravo max..finalmente è uscito dal coma!X vale nn ho parole..semplicemente il migliore! :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

la cosa scandalosa è che un tipo sostiene che siano gare noiose perchè vince sempre rossi... dice che la formula 1 è meglio... lì sino all'anno scorso nn vinceva sempre schumy, no... la gente ha le fette di salame sugli occhi, nn vale nemmeno la pena di discutere!!
voi si che date soddisfazione! :D :):);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Io preferisco la F1. Ma per me non è certo questione di divertimento o noia. Per me sia il motoGP che la F1 sono noiose almeno quanto possono essere divertenti.

Comunque tutti i complimenti del caso; i 4 italiani migliori al mondo, primi davanti a tutti ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazionela cosa scandalosa è che un tipo sostiene che siano gare noiose perchè vince sempre rossi... dice che la formula 1 è meglio... lì sino all'anno scorso nn vinceva sempre schumy, no... la gente ha le fette di salame sugli occhi, nn vale nemmeno la pena di discutere!!
voi si che date soddisfazione! :D :):);)

A mio avviso la F1 è noiosa fin dal secondo mondiale di schumi... non si sono visto più sorpassi decenti da allora, e non che prima ne facessero a bizzeffe... Quando schumi ha cominciato a vincere le gare al pitstop ho smesso di guardare le gare

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Addirittura fanno anche regole per uccidere ancor di più gli ascolti !!! Se invece, coi telai di adesso, anzichè ridurre la cilindrata da 3000 a 2400 la lasciassero inalterata e anzi, rimettessero slick e turbo, sai che divertimento !!!
Il gp di Montecarlo ha perso 4 milioni di ascolti in italia !!! Ogni gp gli ascolti calano.....
Nel motomondiale invece sta succedendo l'opposto, Sarà per Rossi o per altro, ma ogni gara acquista + share !!!
Riguardo domenica che dire... Complimenti a tutti !!! Peccato Melandri, se faceva staccate + "nella norma" forse Capirossi non lo superava... ma sono contentissimo per la Ducati, finalmente sembra ritornata ai fasti di 2 anni fà. Avete notato le volte che Capirossi ha superato Melandri nel rettilineo ?? I meccanici dicono "oltre 230 cavalli..." per la desmosedici... mi sa MOLTO oltre...

pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 10/06/2005  alle ore  00:04:01
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

Senza nulla togliere agli altri italiani che sono in gran forma, ma secondo me se Rossi andasse alla ducati, riuscirebbe a doppiare anche il secondo ;)

Forse arriverebbe primo anche con questa......:D

GRANDE VALE!!!!!!!!!
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Come ha detto Domenicali (mi sembra): Se rossi andasse alla Ducati oscurerebbe la marca, cioè la Ducati stessa.
Ma se ci andasse.... cavoli amari per tutti gli altri credo !!!

pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000