3dfx voodooTv Fm

Aperto da AITECSI, 09 Luglio 2002, 13:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AITECSI

Posseggo una scheda 3dfx woodoo TV Fm, sono passato a Windows Xp e da quel momento sono alla continua ricerca di driver e di Visual Reality adatte per questo sistema. Non conosco l'inglese, c'e qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione? Puo darmi qualche consiglio? Grazie a buon rendere. Tonino :(

TONINO

Manuelson

mi dispiace, ma riguardo alle voodoo3 tv non me ne intendo, l'unica cosa che ti posso consigliare, è ritornare a win 98 o me, certamente più adatto a una scheda come la tua.........
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

CQN

Se hai fatto una ricerca nel database del forum ne sarai già a conoscenza: comunque alcuni utenti hanno risolto positivamente il dilemma relativo al connubio Windows XP & VoodooTV installando delle beta per Windows 2000. Le trovi nella sezione del sito relativa a queste schede. Non rappresentano una soluzione definitiva ma è l'unica che ti potrebbe permettere di non cambiare OS per attivare la scheda TV.

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)