2 pirla in pericolo di vita!

Aperto da goriath, 09 Giugno 2005, 15:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Daemonum

benna

devono essere dei masochisti al verde e con tendenze suicide :D

peppos83

Citazionedevono essere dei masochisti al verde e con tendenze suicide :D

Contenti loro... Certo ke x 6.000.000€;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione
Citazionedevono essere dei masochisti al verde e con tendenze suicide :D

Contenti loro... Certo ke x 6.000.000€;)

ovviamente 6.000.000 di euro è stata un offerta ad hoc mirata a sputt4nare l' asta, in modo da non pagare e far pagare loro delle commissioni che non si sarebbero scordati....comunque ebay oppure i due tipi l' hanno chiusa anticipatamente....

Ad ogni modo ne hanno inventata un' altra, certo a mio giudizio non era bella come la prima comunque...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5588887150#description

confesso che una volta sono stato tentato dal farlo anche io :h....

P.S. Stavolta se la chiudono ho la pagina salvata:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

che ne dici peppos: riapriamo l'asta e ci cucchiamo 3 milioni ciascuno?:D
certo che ne ha di fantasia questo tipo!

Superbox

Salva anche la pagina di domande e risposte, però! :D
C'è roba fuori di testa... :D

D: Scusa, una cosa importante, la scorreggia è stata effettuata in posizione a 90°, in piedi, oppure disteso?... sai è importante anche la postura in questi casi....

R: Ai fini dell'imbarattolamento il gas è stato imbarattolato con un angolo d'inclinazione fisso a 75° (è risultato l'angolo più efficace per sfruttare la pressione d'uscita). Il gas si trova all'interno del barattolo ad una pressione di 1,26 bar.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Ma porco porco porco... perchè arrivo sempre che hanno già tolto la pagina!!!! :diablo:

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Daemonum

goriath

No purtroppo la pagina delle domande non l' ho salvata, ma per tutti quelli che se la sono persa allego l' mht ;)

Comunque terrò gli occhi aperti, ne combineranno delle altre :D

NOTA: salvate lo zip, rinominatelo .rar aprite e gustate :h

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press any key" in "Press return key" a causa delle continue chiamate che chiedono quale sia il tasto "any"

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 11/06/2005  alle ore  17:31:45

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 11/06/2005  alle ore  17:32:58
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Zell

Io sinceramente x 6.000.000€ mi farei pestare..ma un'ora ci resti secco cacchio!cmq sn due fusi..i miei nuovi dei..:duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition