Braccio di ferro

Aperto da asso87, 12 Giugno 2005, 20:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

Ciao raga sò che magari non ve ne fregherà un ***** però io ve lo dico lo stesso. In occasione del mondo fitness che si è svolto a roma a tor di quinto vi è stata la coppa italia di braccio di ferro io mi sono iscritto per la prima volta e sono arrivato terzo !! medaglia di bronzo esordienti destro kg 75 ! sono prorio contento come prima volta. Il prossimo incontro di roma ci sarà a settembre ad ostia. Adesso cerco di allenarmi per brescia il 2 luglio voi che ne pensate ? vi piace il braccio di ferro ?? se volte posto foto.

ciao ciao

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

goriath

Ciao :)

Bhè complimenti! :h...un po insolita come cosa, almeno per me :D

Avrai dei bicipiti mostruosi:cool:

Posta ste foto dai! ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

goriath

Già, foto del bicipite incriminato :D

benna

Brescia? 2 luglio?
dimmi dove lo fanno che vengo a vederti! :D

Alex_BreaThe

+ ke altro devi avere l'avambraccio sviluppato..il bicipite nn serve a na mazza nei braccio di ferro ;)

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Beh! io direi petto e spalla sviluppati per il braccio di ferro...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

asso87

Mi dà sempre questo errore:

Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'

Operazione non consentita

l'immaggine è jpeg ed è inferiore a 512k

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

goriath

Bè affidati a qualcosa di alternativo:

imageshack ;)

Per i bicipiti....bè è vero pensandoci meglio i bicipiti non servono a una mazza, ho scritto il primo muscolo del braccio che mi veniva in mente :D. Infatti ricordo che quando facevo a braccio di ferro con gli amici se riuscivo a vincere, era perchè cercavo di far stancare l' avversario resistendo più che potevo, dopo di che la mazzata finale la sferravo con la forza del pettorale e della spalla risparmiata fino alla fine del match:D