Valore di una voodoo2 diamond...

Aperto da tetsuya, 14 Giugno 2005, 13:40:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Ragazzi, ho smembrato un vecchio pc, e dentro vi ho trovato una voodoo2 diamond monster 3D pci 8mb con relativo cavo per collegaarla alla scheda video principale.

E come quella in questa foto, http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/prodotti/images/v2.htm ma differisce per le raam in basso a destra che sullla mia sono messe in orizzontale anziche in verticale, e per il connettore per lo SLI che in quella in foto e fatto di soli piedini, mentre sulla mia vi e un vero e proprio connettore nero, nel quale si innesta alla perfezione un cavo da floppy disk...basta un cavo dda floppy quindi per fare lo sli con la mia versione di voodoo2???

Sulle ram c' e sscritto 100MHz....

Poiche non sono un esperto di voodoo2, volevo sapere che quotazione puo avere un modello del genere, prima di provare a venderlo....
HO anche la scatola originale e relativi cd/manuali...

Ciao e grazie a tutti!!!!

goriath

Mi prenoto per l' acquito!!! :h :duo

Mi scuso, lo so che non siamo nel mercatino, ma se tetsuya ha la confezione retail mi volevo prenotare da subito per non perdere la coda :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

per fare lo sli serve un cavo sli, che non è nient'altro che un cavo floppy con alcuni cavi invertiti

tetsuya

Niente code di vendita, non siamo nel mercatino!!! ;)

Volevo solo capire che valore puo avere per poi decidere se venderla o meno, o almeno, per rendermi conto che valore ha.

Che prestazioni da se abbinataa ad una 5700 ultra per esempio???

A cosa ci si riesce a giocare???

peppos83

Le sue prestazioni nn migliorano nemmeno se le colleghi una coppia d G70 in SLI:eek: cmq io me la terrei ;) in campo emulazione è imbattuta :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

Una voodoo 2 con ram da 100mhz? strano... pensavo fossero tutte a 90 mhz...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

penso una 15ina- 20 euro come valore, se la abbini ad una s3, o ad una scheda con 4 - 8 MB di memoria video, le prestazioni le vedi, ma con schede attuali o superiori alle geforce 2-3 miglioramenti non credo ne vedi

pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

benna

ci sono v2 con ram da 90,100 o 110 mhz
io ne ho 2 con ram a 100

tetsuya

beenna ho visto dalla tua sign che hai su ram a dual channel....per tua esperienza, conviene fare un dual 256*2 o e meglio un singolo 512 per giocarci??

Insomma in pratica il dual channel e efficace o non cambia nulla???

Ho una abit nf7 nforce2 con un xp2400+ normale (2000mhz effettivi, bus a 266, 256k di cache l2....

peppos83

Ovviamente è meglio il dual-channel ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: