Compilazione Dxtn.dll

Aperto da Sydney, 17 Giugno 2005, 14:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

anche io ho fatto una fatica incredibile per compilarla perchè mingw non setta le variabili d'ambiente durante l'installazione e quindi non viene riconosciuto il comando make dll
io ho risolto decomprimendo lo zip nella cartella bin di mingw;)

P.S. per settare le variabili d'ambiente bisogna andare su proprietà di sistema, avanzate, variabili d'ambiente e modificare la stringa "path" inserendo in fondo il percorso della cartella bin di mingw

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 07/07/2005  alle ore  18:54:05

goriath

:eek:

Cacchio me lo potevi dire prima che è tutto il pomeriggio che mi sbatto che sto comando non me lo prende! :D

EDIT: Niente da fare ho fatto come mi hai detto, ma il comando non me lo riconosce :diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/07/2005  alle ore  19:22:10
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

Ok rettifico; sono contento perchè sembra che qualcosa sia successo, ma non so cosa :o

Ecco qua:

C:\MinGW\bin\fxt1>mingw32-make dll
gcc -o maindll.o -Wall -W -pedantic -ansi -O2 -ffast-math -mtune=pentium -funrol
l-loops -Iinclude -DVERBOSE -c maindll.c
gcc -o dxtn.o -Wall -W -pedantic -ansi -O2 -ffast-math -mtune=pentium -funroll-l
oops -Iinclude -DVERBOSE -c dxtn.c
dxtn.c:50: warning: ISO C90 does not support `long long'
gcc -o texstore.o -Wall -W -pedantic -ansi -O2 -ffast-math -mtune=pentium -funro
ll-loops -Iinclude -DVERBOSE -c texstore.c
dxe3gen -o dxtn.dxe -E _fetch_ -E _tx_ -D "DXTn codec" -U maindll.o dxtn.o texst
ore.o
"dxe3gen" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
 un programma eseguibile o un file batch.
mingw32-make: *** [dxtn.dxe] Error 1

C:\MinGW\bin\fxt1>

Allora? che è successo? Ma è compilata? Se si dove sta?:o

goriath

EDIT: Ok ho appena scritto quello che scrisse Sydney e come lui ho usato i due comandi finali ovvero mingw32-make --file mkfiles/makefile.mgw e mingw32-make --file mkfiles/makefile.mgw dll

E rispettivamente per il primo ho ottenuto:

E per il secondo:

Cioè proprio come ha scritto Sydney, ed anche io confermo che mi son trovato la dxtn.ll e il codec.exe delle medesime dimensioni

Quindi la dxtn.dll sarebbe compilata adesso? Ed ovviamente senza che li scriva, aggiungo tutti gli interrogativi posti da lui stesso all' inizio del topic; sono ansioso di conoscere :h

P.S. Dopo la compilazione, rimanendo nella cartella fxt1, se digito alt-i mi richiama il codec.exe; perchè?

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/07/2005  alle ore  20:48:51

benna

complimenti! ce l'hai fatta!
per quanto riguarda il codec.exe non ho assolutamente idea a cosa serva

benna

a quanto pare Daniel ha rilasciato da pochi giorni la versione 1.1 della dll, il link è nella sua homepage