è uscita la 7800gtx!

Aperto da benna, 22 Giugno 2005, 20:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

finalmente è uscita la nuova generazione di schede nvidia
questa scheda, nonostante l'azzeccatissima mossa di renderla subito disponibile e con driver nuovi a corredo e l'ottimo oc, non mi ha convinto più di tanto
per prima cosa le prestazioni non sono tanto superiori a quelle di una 6800u (non come fra 5950u e 6800u) e poi nonostante il nome, che faceva pensare ad una completa rivoluzione, non è altro che una 6800 migliorata :( (come 9800 e x800)
staremo a vedere che farà ati ma comunque secondo me non avrà lo stesso successo della serie precedente

COSWORTH6K

Diciamo che è un affinamento della 6800 ultra,per le prestazioni non mi lamenterei più di tanto,in quanto non esiste nessun gioco in grado di piegare la 6800ultra quindi........e poi c'è sempre lo sli :h ;)

Ti consiglio di leggere questa bella recensione.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/index.html

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

goriath

Esatto. Un mio amico presto avrà fra le mani una 6800GT della Gigabyte....ragà andatevela a vedere che oltre ad essere un mostro possiede un sistema di dissipazione davvero intellligente, non ne avevo mai visti così:eek:

Andate voi a cercarla, vi voglio lasciare la sorpresa :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

CitazioneTi consiglio di leggere questa bella recensione.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/index.html

è proprio li che ho letto la news :)

CitazioneDiciamo che è un affinamento della 6800 ultra
è proprio questo il punto! hanno persino cambiato il nome da nv50 a g70:eek:! uno dice: deve essere una cosa totalmente nuova! e invece:(

Citazionenon esiste nessun gioco in grado di piegare la 6800ultra
sono d'accordo ma il fatto che l'incremento di velocità sia di circa 2000punti al 3dmark fa supporre che non ci siano stati grossi cambiamenti nel chip e la longevità della scheda ne risente

goriath

Ma infatti la 6800U è già la punta di diamante di suo. E chi ce l' ha già non deve certo mollarla per prendersi la 7800GTX, sarebbe inutile secondo me. Diciamo che sto G70 è come una second edition dell' NV40...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Anche qui ripeto il mio parere.... finchè nvidia combatte da sola... che gli frega di tirare fuori una scheda rivoluzionaria... aspettiamo l'ati 520 e poi vediamo se nvidia ci presenta la famigerata versione da 32 pipe, raffreddata alla "ultra" e spinta un pochino di più...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!