Cerco Voodoo 5 5500 Agp

Aperto da Max_R, 23 Giugno 2005, 13:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Cerco una scheda 3Dfx Voodoo 5 5500 Agp perfettamente funzionante ed in condizioni più possibili vicine a quelle di una scheda appena comprata.. Nessuna modifica ne hardware ne software.. Meglio se mai overclocckata ma almeno con le frequenze originali ripristinate!:o

Max_R

Ah, cerco anche una motherboard Asus A7V333-X per fare girare al meglio la Voodoo..

goriath

Mhm potrei avere qualcosa a breve:o in confezione RETAIL ovviamente :cool:

Ti faccio sapere

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ok grazie ma a cosa ti riferisci in particolare? mobo o vga??
In che senso retail??
Grazie ancora ;)

sanford

Ciao Max_R, ho in prenotazione una Voodoo 5 a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958620

Il venditore può darti anche la A7V-333 che con la Voodoo 5 va benissimo e porta fino al Barton 3000+.:duo

Se sei seriamente interessato ti cedo il mio posto in coda, fammi sapere.:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Grazie Sanford, ho apprezzato la disponibilità :)
60€ però sono (per me) troppi.. Ne posso spendere una trentina..
Non discuto però sul valore dell'oggetto!
La mobo a quanto la vende??

goriath

CitazioneOk grazie ma a cosa ti riferisci in particolare? mobo o vga??
In che senso retail??
Grazie ancora ;)

Mi riferivo alla V5. Retail cioè con scatola e bundle originale...

Però sanford ti ha proposto di meglio; prendi 2 piccioni con una fava ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Quali sono le differenze tra A7V333 e A7V333-X?
Sul sito Asus c'è scritto che la seconda arriva a supportare cpu a 2700+ (ma supporta cpu fbs333 e quindi anche 3000+ in teoria...)

Max_R

Beh Goriath.. Quanto vorresti? La "sua" è modificata e la vendono a 60€..

Manuelson

anche io ho una voodoo5 agp..è senza scatola..mai stata overcloccata,come del resto tutte le 3dfx che posseggo..! te la venderei a 35 euro che è il prezzo che ho pagato io..

ho pure una asus A7V333X con audio integrato..se ci aggiorni il bios in teoria supporta pure i barton 3000+.. purtroppo non ho scatola in nessuno dei due casi..l'unica cosa che ti chiedo è se ti puoi accollare pure il case e magari qualche altro pezzo tipo il processore 1600+@1720mhz e la ventola..ti farei pagare 120 per il tutto,ma comunque si può trattare..tipo se vuoi solo il case la scheda madre e la voodoo5 ci può anche stare..chiedo 90..l'importante è che tu non mi faccia smontare tutto..è una cosa che non sopporto..!!!vuoi foto??:cool:

comunque questo è il link..! :cool:

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=15524&FORUM_ID=48&CAT_ID=18&Topic_Title=%28RN%29+Vendesi+Computer+Amd+Xp&Forum_Title=Vendita+prodotti+informatici+di+seconda+mano

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 24/06/2005  alle ore  10:26:44
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!