Ecco la prossima guerra...

Aperto da andreagiommi, 30 Giugno 2005, 17:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo

...che va in giro con un arsenale in tasca e che ha la pelle di 5 colori :D :D :D :D :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Superbox

Si, ma raga... non possiamo stare in ballo anche con l'Iran per altri mesi e mesi...

Cioè... ok che se quelli ad uno ad uno si fanno esplodere in mezzo ai loro connazionali per "protesta" verso l'occupazione americana... di connazionali e di kamikaze dopo un po' non ce ne sarebbero più e il problema mediorentale si risolverebbe da solo.

Però insomma, a me piacerebbe ascoltare soltanto gli stupri e le stragi mafiose, i delitti d'onore (e tutte le minchi@te fatte nel nome di questa paroletta idiota), quelli per gelosia, gli zingari che spruzzano l'acido addosso ai bambini che giocano... tutte queste cose che - INSOMMA - ci rendono fieri di essere italiani (e di avere un sacco di gente che migra da noi e si integra perfettamente in tutte queste nostre belle tradizioni)!

Mica che il tg dev'essere sempre in mano agli americani. Uffa.
E poi che le facessero bene, le cose. Non sono più capaci nemmeno di fare la guerra. Una volta era diverso.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Colpa di Berlusconi, credo. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

CitazionePer me sei omosessuale...

No. Ma per te potrei sempre fare un'eccezione...:D :D :D

Dai ragazzi... prendiamo come esempio American History X, la vita è troppo corta per perdere il tempo ad odiarsi a vicenda. Conosco un sacco di persone tra quelle che avete inserito sulla lista degli "eliminabili" (anzi, probabilmente ci sarei anche io), e mi sambra una classificazione un po' eccessiva.

Andre.

andreagiommi

CitazioneNo. Ma per te potrei sempre fare un'eccezione...:D :D :D

... ti piacerebbe eh!? vecchio porcone...:D

CitazioneDai ragazzi... prendiamo come esempio American History X, la vita è troppo corta per perdere il tempo ad odiarsi a vicenda. Conosco un sacco di persone tra quelle che avete inserito sulla lista degli "eliminabili" (anzi, probabilmente ci sarei anche io), e mi sambra una classificazione un po' eccessiva.

... effettivamente... probabile! :D

cmq, prendiamo ad esempio i casi di stupro a Milano, o di spaccio di droga nella Belllissima Pesaro (che a voi non frega niente ma a me si)! che invece di un film (tra l'altro bellissimo) sono eventi reali... ce n'è abbastanza per odiare che una vita intera sicuramente non ti basta... Soluzione? Manganello e olio di ricino...

p.s.off topic
Ieri sera ho conosciuto una ragazza stupenda, fantastica!!! siamo stati insieme a chiacchierare tutta la sera... ad un certo punto se ne uscita con un "Hasta La Victoria Siempre"... A ME DICI STE COSE!? volevo sopprimerla...:(:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneIeri sera ho conosciuto una ragazza stupenda, fantastica!!! siamo stati insieme a chiacchierare tutta la sera... ad un certo punto se ne uscita con un "Hasta La Victoria Siempre"... A ME DICI STE COSE!? volevo sopprimerla...:(:D

SALVALA!

Non lasciare che la corrente la porti via con sè!
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneSALVALA!

... è un lavoro duro il mio... ma mi piace perchè l'ho scelto io! :diablo::D

Ciao Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 05/07/2005  alle ore  16:24:57
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Citazione
CitazioneIeri sera ho conosciuto una ragazza stupenda, fantastica!!! siamo stati insieme a chiacchierare tutta la sera... ad un certo punto se ne uscita con un "Hasta La Victoria Siempre"... A ME DICI STE COSE!? volevo sopprimerla...:(:D

SALVALA!

La corrente? Quale corrente?:rolleyes:

Mah....chissà; potrebbe essere lei a salvare lui:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Goriath... mi stai sempre meno simpatico...:D

Ciao Ciao!

SSDD

goriath

CitazioneGoriath... mi stai sempre meno simpatico...:D

Mhm strano.....la cosa per ciò che mi riguarda non è reciproca, anzi tutto l' opposto :eek:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

CitazioneMah....chissà; potrebbe essere lei a salvare lui

Già, com'è che si dice: "tira più un carro di buoi..." no apetta.. non era così... :D :D :D

P.s: Io ero a Varese, quando c'è stata la manifestazione per quel ragazzo ucciso. Provo molta pena per quello che gli è successo. Penso anche che tutto quello che è stato detto e fatto dopo è frutto di una strumentalizzazione volta solo a fomentare odio e rancore. Trasformarlo, dal dolore per la morte, a razzismo bello e buono.
Anche io sono marchigiano, anche se adesso sono a Padova.
L'altro giorno qua è stata stuprata una ragzza.
Il suo stupratore era un giovane extracomunitario che aveva conosciuto alcuni giorni prima.
Cosa riportano i giornali nei titoli sulle edicole: "disoccupato stupra ragazza"? "giovane stupra ragazza?", "straniero stupra ragazza?". No.
Titolano: "extracomunitario stupra ragazza". Ma sicuramente quella persona non era solo extracomunitario, avrà pure avuto qualche altra caratteristica degna di menzione.
In questa maniera, giorno dopo giorno, si vengono a creare degli stereotipi e delle associazioni, tra fatti criminosi e lo status di extracomunitario: il risultato è che si finisce col credere che la maggior parte degli extracomunitari sia predisposta ad eventi criminosi. (Senza per altro considerare, ad esempio, che la maggior parte dei crimini di questo tipo potrebbero semplicemente accadere tra le classi economiche più basse di una società, che solo in questo frangente storico e sociale, in Italia, sono per la maggior parte composte da immigrati; quindi non è l'extracomunitario che stupra; ma è l'ignorante, la bestia, etc... solo che ormai, erroneamente, molti pensano agli immigrati solo in questo modo, complici i mezzi di informazione).
Ripeto, non voglio fare il buonista, che stringe la mano alle minoranze per farsi vedere "aperto" e "corretto". Voglio solo dire che molti giudizi, vengono attribuiti ingiustamente ad una categoria di persone solo perchè vengono pubblicizzate negativamente a casusa di eventi che comunque accadono, ma non per le cause che si credono, e che vengono trattate con molta superficialità, solo per fare polemica e non per risolvere i problemi.
Se si odia tutti, si può solo risolvere il problema sterminandoli. Ma visto che non è facile, nè una soluzione applicabile, perchè ognuno odia gente divera (soprattutto diversa da lui), bisogna trovare altre soluzioni che non partano dal presupposto dell'odio, o della polemica, ma della comprensione delle cause dei problemi.

Io non tifo per i buoni, non credo che ci siano buoni.
Spero solo che si possa mettere un po' di ordine, come tutti, ma con sistemi diversi che a mio avviso sono più applicabili ed efficaci.

Questo messaggio è stato aggiornato da The chosen one il 06/07/2005  alle ore  10:39:46
Andre.