VGA AGP ignota della XELO

Aperto da goriath, 09 Luglio 2005, 22:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

Dalle Ram, PCB e ventola sembrerebbe una Geforce2 o al max 3.. o una ATi equivalente... ma credo + una Geforce2;)
Però, poteva pure smontarla la ventola il tipo... che fa, vende le cose senza sapere di cosa si tratta?:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 10/07/2005  alle ore  13:12:01

Glide

Che sia una board con chip Geforce 2MX e 32Mb di mem locale?

Non ho verificato, ma ad occhio mi viene da pensare a quella card.

Ciao ciao

andreagiommi

Scommetto anche io come glide su una geppo2mx... una low profile così mi ricorda molto la mia viecchia geppo2 che ho bruciato miseramente....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Anche a me è stata la prima scheda che mi è venuta in mente...ma se andate a vedere le varie geffo2 TNT2 radeon/7500 ecc della xelo non sono affatto così come questa dell' asta...

Bo mi incuriosiva parecchio e volevo sapere che roba era :(

Daemonum

io avevo una Geffo2 MX400 ma nn era così...

Max_R

Anche io avrei detto Geforce..
Poi l'ho guardata meglio e mi è venuta in mente una vecchia Ati Rage 128 che avevo..
Dissipatori e ventole si possono aggiungere dopo no?
Basterebbe un avvio con Xp perchè la scheda venisse riconosciuta.. Chissà perche non gli è venuto in mente al venditore..:D
Mi correggo.. Se ha la presa di alimentazione probabilmente la scheda aveva già una ventola.. Ma cos'è quel chip con suscritto Xelo? la cosa potrebbe essere un'indizio valido.. La mia Rage però aveva l'adesivo diverso..

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/07/2005  alle ore  18:52:44

goriath

Quel chip con scritto XELO dovrebbe essere il chip programmabile con il bios....non vedevo roba simile dai tempi delle rush (la mia Vulcan ne ha uno con un etichetta con su ViewTop)

Daemonum

quel chip ce l'ho sulla Tsengs Labs ET4000 :D