29-07-05 mega lan, venite?

Aperto da The Chosen One, 28 Luglio 2005, 10:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Venerdì si gioca. Facciamo una mega-lan Montoro e Filottrano, da quel che ho capito. Chiunque si sentisse interessato è libero di prendere parte; eventualmente si può contattare me, Italia 1 e 1221 (che controlliamo spesso internet) per qualsiasi dettaglio tecnico e di ospitalità.
Scusate se vi avverto solo ora per domani, ma come sempre queste cose si decidono con sicurezza solo all'ultimo. Io, Italia1 e 1221 ne abbiamo parlato e quindi considerate che siete invitati non da me, ma da tutti e 3.
Un saluto,

Andre.

Italia 1

1221 c'ha da fa co le carte.
è un pò tardino per chiamarci altri, non credi pezzo di uno psicologo ?? Organizziamo per una partitozza tra membri del forum durante ste ferie magari !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

Semmai invitati da tutti e quattro! ;)
comunque non credo che 1221 ci sarà.

benna

ma montoro è vicino a napoli?

insanity_Xtreme

Se con la macchina ai un buon passo in 3 ore ci sei!

The Chosen One

insanity! Mi ricordavo che c'eri anche tu, ma in questi giorni non avevo avuto ancora il tempo di parlartene, invece gli altri due li ho beccati l'altra sera!

Consideratevi invitatevi da tutti e 4, allora!

Si comincia domani alle 18:30 e si prosegue ad oltranza.

Altrimenti possiamo organizzare un'altra lan per gli utenti del forum! Che ne dite se ci incontriamo in Centro Italia per non fare torti a nessuno? Io propongo una zona... che so... delle Marche ad esempio. Non tanto distante dal mare, così che si possa andare a fare un giro, volendo... diciamo una ventina di Km... magari vicino l'uscita dell'autostrada di Loreto e Recanati, località abbastanza conosciute...
:D

Andre.

The Chosen One

Wow... che partitozza ieri!
Ho addirittura fraggato insanity :D :D...
vabbè il fatto che era della mia squadra non conta...:D
5 ore di cecchinaggio grazie ad Italia 1 che non so in che modo è riuscito a sbrogliare i casini che aveva combinato sul mio computer l'installazione di ALICE SAT...
:duo

Andre.

Italia 1

precisa pure che c'ho messo le mani dopo di uno che monta reti telefoniche e aziendali... :)
Peccato l'assenza di 1221, ci contavo ci fosse, invece...
Aoh però, visto che pc che c'ho adesso ? 20 persone collegate e ping max di 20-25 su mohaa quando facevo da server!!! (praticamente quasi sempre)
Te non sei più uscito ste sere, ma al tuo pc, dopo aver smontato la scheda satellite, ho solo disinstallato e reinstallato la scheda di rete. strano però che tutti i pc vedessero te e tu nessuno... eppure ti c'ho creato una cartella e copiato una cosa finchè non mi vedevi ancora...
Grande cavesa !!!! uscire col pc smontato, ventola del processore non funzionante per colpa dei fili soltanto attorcigliati tra loro senza nemmeno un pò di nastro, floppy che non funzionava per colpa del cavo messo a rovescio, connettori dei dischi fissi messi male e poi chiedersi come mai il pc non parte è da fenomeni...
Si potrebbe rifare, no ??

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

Che partitozza rega!peccato x le zanzare che mi anno succhiato un paio di litri di sangue.
La prossima però vediamo di far girare almeno un paio di gichi, 6-7 ore solo di mohaa è pesante anche perchè con quelli di filottrano non c'è storia nonostante The Chosen One è riuscito a farsi espellere in automatico dal server perchè stava sterminando tutta la sua squadra!:o

The Chosen One

Beh... siete voi che avete voluto prendere l'asse.
Non è colpa mia se l'istinto mi porta a sparare più in fretta verso i colori scuri e a prediligere quelli rossastri...:D :D :D

Andre.