Merchandise 3Dfx (T-Shirt, felpe ecc.)

Aperto da pOlPo, 29 Luglio 2005, 17:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Volevo proporvi un grande progetto, ossia di stamparci una linea di abbigliamento marchiata 3Dfx! :cool:
Il problema principale nasce dal fatto che la serigrafia ha costi di impianto elevatissimi, ossia se dovessi farmi una maglietta solo per me potrei arrivare a pagarla anche 80 euro! :eek:
Quindi il numero MINIMO di capi per ammortizzare i costi d'impianto sono 15 magliette, io pensavo di farmi una maglietta e una felpa. L'idea era di farle nere, con il logo 3dfx sul davanti e un wallpaper Voodoo5 sul retro (ma questi sono dettagli che eventualmente concorderemo più in la, al momento si parte da zero!!).

Essendo anche che al momento comunque non ho soldi per accollarmi la produzione di 15-20 capi, volevo solo sondare i consensi, ossia quanti di voi sono disposti a spendere diciamo 15-20 euro per una maglietta o una felpa  3Dfx? Ovviamente sto parlando di roba ben fatta, partendo da indumenti di qualità e fatte con metodi di stampa pari a quelli dei capi venduti nei negozi (serigrafia, mica sputo! :))

Se raggiungiamo un numero sufficiente possiamo anche iniziare a buttar giù una bozza ;)

GONE BUT NEVER FORGOTTEN
:duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Superbox

Ci sono delle polo ogni tanto su e-bay.
Nere, con il marchietto 3dfx arancione sul petto.

Prova a darci un occhio. Mi sembravano qualitativamente valide. :)

A parte ciò, l'iniziativa è interessante.
Se avete in mente qualcosa di non pacchiano (il wallpaper v5 sul retro mi fa un po' pataccone, se devo dirla tutta... :h), insomma qualcosa di abbastanza soft e che vesta bene, in questo caso contate pure me.:sag:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

idem, quoto superbox per la parte del wallpaper,ci vorrebbe qualcosa di meno "ingombrabte"
tipo un motto 3dfx....

disponibile, dipende da costi e taglie...conderando che sono enormemente grande

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

goriath

Wallpaper? Motti? Loghi? Suonerie?....no aspè ma che cax sto dicendo?? ^^'....Eccovi accontentati tutti :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

ci sto anche io

che ne dite se sul retro ci mettiamo un bel
3dfx... gone but never forgotten e il simbolo di 3dfxzone?

goriath

Mhm....se non ricordo male anche x-3dfx.com ha un proprio merchandise 3dfx

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

1221

idea interessante!!! contate anche me!!!
sarebbe possibile mettere il nick sul retro della maglietta???