Merchandise 3Dfx (T-Shirt, felpe ecc.)

Aperto da pOlPo, 29 Luglio 2005, 17:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

emuland

bello il logo vodoo3 (rispetto al v5)

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

goriath

Si potrebbe mettere sopra un motto famoso che a me è sempre piaciuto tantissimo ed è un po il mio motto :)

It's so powerful, it's kind of ridicu1ous

Anche l' idea del nick è fantastica, così come il logh di 3dfxzone. Tutte le idee mi son piaciute :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

CitazioneIt's so powerful, it's kind of ridicu1ous
tradotto cosa significa? è così potente, è qualcosa di ridicolo??? :que:

che ne direste di fare una maglietta del genere:
davanti sul petto logo gigante di 3dfx (1° o 2° stile a scelta), sempre sul petto, magari sul cuore, o sulle spalle il logo di 3dfxzone e sulla schiena il nick e un motto

pOlPo

CACCHIO GORIATH ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE AVEVO IN MENTE!! :eek:

Anche se temo che quella roba sia più rara di una voodoo5 pci! :D Quindi credo proprio che facciamo prima a farcele da noi, che dici? :cool: Ma quelle da dove provengono?

Sinceramente non mi aspettavo così tanti consensi, bene bene :duo

Tutte le idee sono buone, dovrò chiedere al mio tipografo di fiducia che soluzione adottare, tenendo conto che le maglie/felpe non potranno essere tutte diverse altrimenti va a farsi benedire l'ammortamento dei costi ;)
Vi farò sapere, nel frattempo continuate ad aderire e proporre! :duo
...e magari fatemi sapere se si trovano già pronte in rete :h

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Citazionetradotto cosa significa? è così potente, è qualcosa di ridicolo???

Si, perchè? Non ti piace? A me tantissimo :h

CitazioneAnche se temo che quella roba sia più rara di una voodoo5 pci!  Quindi credo proprio che facciamo prima a farcele da noi, che dici?  Ma quelle da dove provengono?

Provengono da ebay; due dagli USA e una dal belgio mi sembra. Basta avere un po di pazienza e cercare ;)

CitazioneTutte le idee sono buone, dovrò chiedere al mio tipografo di fiducia che soluzione adottare, tenendo conto che le maglie/felpe non potranno essere tutte diverse altrimenti va a farsi benedire l'ammortamento dei costi

Bè se ognuno di noi vuole una maglia già con il proprio nick......fatti un po i conti! Quanti membri 3dfx enthusiasts conta forumzone???:D

Citazione...e magari fatemi sapere se si trovano già pronte in rete

Qualcosa del genere ci sarebbe ed è già stato fatto, come ho detto più sopra. x-3dfx.com ha il proprio merchandise: http://www.cafepress.com/x3dfx

P.S. Avete visto il perizoma? Che dici Box è abbastanza soft per i tuoi gusti?:D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/07/2005  alle ore  17:58:07

peppos83

Interessante... Mi sa che mi prendo qualcosina ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Superbox

CitazioneP.S. Avete visto il perizoma? Che dici Box è abbastanza soft per i tuoi gusti?:D

Esatto.
Vedo che hai compreso cosa intendessi io per soft. :D

Comunque adesso faccio bordello :D e vi dico che a me invece quella frase lì non è mai piaciuta.:sag:
Anzi, secondo me 3dfx è fallita per quello. :D

E' quel "ridicolo" che mi suona davvero male.
Sarebbe un po' come stamparsi "lozer" sulla maglietta.
Anzi... "LOZER" farebbe addirittura fico, in confronto... :cool:
E poi il faccione voodoo tutto sbrandellato... naaa...
Cioè... io dico: siamo italiani. Ci conoscono in tutto il mondo perchè ci vestiamo bene. Inventiamoci una linea di abbigliamento seria, visto che siamo, no?
'ste pacchianate io le lascerei tranquillamente agli americani... :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

No comment

EDIT: Anzi il comment lo faccio :D. Quel motto, che è famoso come altri, risale al periodo del lancio dell' Avenger e tutti gli adv lo riportavano; ancora mi ricordo quel periodo, poco dopo presi la mia Voodoo3.....in quella frase io ci vedo proprio 3dfx e la sua forza, se poi tu ci vedi altro affari tuoi, vuol dire che ti farai fare qualcosa di tuo gusto e soddisfazione ;). Secondo me scrivere quel motto è come scrivere 3dfx e non avrei problemi a portare una maglietta con tale scritta sopra, non mi sentirei in pericolo indossandola, no no :D. Per i faccioni Voodoo posso anche essere d' accordo, ma a quel punto diverrebbero poco fantasiose sfruttando un semplice logo :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/07/2005  alle ore  18:57:32

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/07/2005  alle ore  19:04:11

goriath

Idea :eek:!!! (anche se non so con quale tecnologia aliena sarebbe applicabile...intanto la sparo)

Sarebbe possibile realizzare una maglia con logo olografico :o? (guardate il mio avatar e anche a voi verà la folgorazione :D)

Superbox

eeeeeeeeeeeeee vabbè.... a me quel motto lì non è mai piaciuto.:sag:

"Gone but never forgotten" lo preferisco.
Ma al di là del motto, da parte mia suggerisco l'approccio minimalista: logo e poco altro.
Se optate per i faccioni, me ne tiro fuori. :)

Più che altro spingevo a cercare qualcosa di un po' diverso da quel che si trova già su ebay... insomma... sempre le solite cose... capisco il discorso storico 3dfx e tutto... però siamo nel 2005. La passione per 3dfx ormai è altra cosa dagli slogan che usava l'azienda per vendere... o no?
Vabbè... vado a mangiare, và... :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell