Merchandise 3Dfx (T-Shirt, felpe ecc.)

Aperto da pOlPo, 29 Luglio 2005, 17:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

CitazioneSiamo tutti d'accordo almeno sul colore nero dei capi?
:duo :duo :duo

Simon3D

Bella idea, ma non considerate il fattore copyright?
I marchi 3dfx credo siano di proprieta' di Nvidia o altro, e i profitti provenienti da un idea che ne usa appunto i loghi o altro, dovranno essere delegati dal possessore del marchio e comunque previo tot di denaro. ;)
O sbaglio? Sarebbe da chiedere bene prima.

pOlPo

Ma quale profitto scusa? Il profittà sarà del tipografo, non mio e saranno affari suoi se deciderà di stampare i loghi, a me (a noi) in tasca non entrerà niente, anzi uscirà! Mi farò emettere fattura e mi restituirete nè più nè meno quello che avrò anticipato, è una cosa per noi non è un'operazione commerciale!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Wow! Era da un pezzo che l'idea mi girava per la testa..
Contate pure anche su di me :D :D :D

pOlPo

Riepiloghiamo...

ALLORA SIAMO:

pOlPo
sanford
peppos83
Superbox
emuland
goriath
benna
Max_R
Simon3D??
Italia1??

Un altra decina di persone e possiamo iniziare a buttar giù le bozze, dai!! :duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Nera va benissimo, basta che sia una cosa sobria!
Niente patacconi stratosferici mi raccomando! :D
P.s.
Le vostre preferenze vanno al logo vecchio o a quello nuovo??

goriath

CitazioneLe vostre preferenze vanno al logo vecchio o a quello nuovo??

He, scelta difficile :h...Comunque come eventuale frase da stampare sopra le maglie, dato che quella citata sopra non piace, che ne dite della classica <>?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Per me la frase da stampare (dietro) può essere solo una:

3DFX: GONE BUT NEVER FORGOTTEN!

In quanto al logo preferisco di gran lunga quello new-style, sia su maglietta (e cappellino) nera che bianca, mi rimane il dubbio se il logo sulla maglietta sia più bello centrale o a sinistra.