Merchandise 3Dfx (T-Shirt, felpe ecc.)

Aperto da pOlPo, 29 Luglio 2005, 17:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Come hai fatto a indovinare? Hahahaha! Ragazzi il progetto non è abbandonato eh! E' solo in fase di incubazione, ci servono ancora una decina di persone e soprattutto dobbiamo fare bene una lista di cosa vuole ognuno. Li avrei fatti io  i loghi ma non ho il software e per motivi miei personali è meglio se non traffico con roba masterizzata :( (e corel costa!!)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Non prometto niente.......ma appena ho un po di tempo per mettermici con la testa ci provo io (non garantisco perchè con certi sw sono autodidatta)

Se intanto qualcuno che ci traffica di abitudine si volesse cimentare, non mi offendo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Su OpenOffice c'è un'applicazione chiamata Draw che serve appunto allo scopo, è una boiata, con 2 click ho fatto praticamente il 90% del lavoro ma non l'ho terminato in quanto non può esportare in formato CorelDraw, quello usato dal mio tipografo, quindi a meno di non trovare qualche convertitore gobbo, è fatica sprecata. Vedo se riesco a convertirlo!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

benna

A che punto siamo con questo progetto? fra poco inizierà l'estate e io sento la necessità di rifare il guardaroba :D

Max_R

D'estate niente vestiario 3Dfx:sag:
Tatutaggi 3Dfx :h :duo