La televisione oggi...... che schifo !!

Aperto da Italia 1, 14 Agosto 2005, 02:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Ragazzi, è un pò che volevo mettere sta discussione, che vi sembra la televisione oggi ? A me piacciono le commedie, mi piacevano i film di Bud Spencer e Terence Hill, Franco e Ciccio, Paolo Villaggio, Diego Abatantuono ecc..., ma che fine hanno fatto sti film demenziali si, ma che tenevano allegria ? Franco e Ciccio poi... pace alla loro anima, tutti e due erano dei miti per me. Ora ho l'impressione che non ci sia più un'attore in italia in grado di sostituirli, fanno solo i reality, le serie tv di polizia, carabinieri, finanza, vigili del fuoco, ospedali. Poi ? calcio, calcio. E se uno si vuole divertire una sera ? Zelig quando c'è...
Chi non ricorda Alvaro Vitali nei strampalati film di Pierino ? Un ottimo ricordo ce l'ho del Drive in, una trasmissione degli anni 80-85, forse il lancio di Ezio Greggio e Gianfranco D'Angelo e l'inizio di quello che per me è un declino. A voi i commenti....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Bè io mi trovo d' accordo, come potrei non esserlo del resto, visto il pattume...

Ti quoto Bud Spencer, Terence Hill, Franco e Ciccio :), Villaggio e Abatantuono, anche se sti film dopo tutto continuano a farli (soprattutto quelli di Alvaro Vitali, o almeno qui da me si prendono stazioni che li trasmettono come se fossero cartoni). Bè perchè non citare anche Tomas Milian:h

Comunque è vero; nonostante sopravvivino ancora, cominciano a scomparire per far spazio a i rialiti come la TaPpa, il Grande Bordello, l' isola dei caxxoni, cog1ioni del cuore....(di quest' ultimo poi ce ne era proprio bisogno? il calcio non era diventato già un reality di per sè?)....

Per non parlare delle serie TV; i film dove son finiti? A parte quando qualche canale della mediaset e magari la rai, trasmettono qualche prima tv di qualche film trasmesso al cinema un anno prima, non c' è nessuna novità...

E' estate. Dove sono Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Eli Wallach, Lee Van Cleef e gli altri? Di solito questo era il periodo dei grandi Western e di Sergio Leone...bah...

Devo dire che da un certo punto di vista il problema mi rimbalza, in quanto avendo decoder e parabola, mi becco un sacco di bei film nuovi e vecchi ed anche di film di me*da ce ne sono a volontà (l' altro giorno ne ho visto uno che era FRA/USA; la trama non ve la racconto perchè nn esisteva, era solo na roba di sesso convulso e malato, silenzi e oscenità assurde e bizzarre...ah, era tutto sottotitolato...beeeeloo! :D). Poi ci sono anche un sacco di sitcom che possono piacere e non piacere, Simpson e Griffin a volontà:duo (anche se sono gli episodi vecchi :()

Comunque non sono uno che guarda molto la TV. Ormai, IMHO, l' entertainment è ben lontano da identificarsi con la TV;)

EDIT: Aggiungo che ascolto molto la radio. Alcuni programmi sono belli ed interessanti, altri sono da ammazzarsi dal ridere (vedi fiorello & Co.)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 14/08/2005  alle ore  02:53:27
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

io intendevo rimanere sugli italiani, anche Sergio Leone non era male (niente a che vedere col comico/commedia, ma sempre bei film erano). Chiedo venia per Thomas Milian !!! Si, i film li trasmettono, si trovano dvd di tutti quelli che ho citato sopra, ma io intendevo che non vengono più prodotti film come una volta. Chi non ricorda Totò ?? e dove lo ritrovi uno così ?? Forse Franco Franchi ci andava vicino...
Uscendo dall'italiano, Ollio e Stanlio li ritengo imbattibili per il tipo di comicità (i loro film sono datati 1939... ). Poi serie come Ralph supermaxieroe, A-team, MacGiver, Supercar, Automan, Manimal... quelli a me piacevano moltissimo (vorrei tanto essere come MacGiver e l'A-team !!!) ma dove li ripeschi ??
Quando sto male e sono costretto a letto, accendo la tv. cosa vedo ? cartoni animati, mondial casa, eminflex, tensmed, pubblicità, la De Filippi, il marito... spengo per disperazione e accendo la radio, ma, dalle mie parti, di solito fanno max 3 canzoni e poi pubblicità !!! Prima c'erano i pazzi dello zoo di 105, ora hanno smesso per quest'anno... li sì che si rideva!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 14/08/2005  alle ore  03:17:38
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Scusate l'ot, ma ditemi una cosa: viene controllato tutto ciò che si scrive in questo forum ???

Non è un'ora che ho messo la discussione e già banner in tema ???

goriath

Va bè il genere comico/commedia non era l' unico interessante prima dell' avvento della tv spazzatura. Mi sembrava doveroso citare certe vecchie glorie, poi io sono appassionato ;). Bè i film di Sergio Leone...più italiano di così! I migliori Western rimangono quelli italiani! (alla faccia di John Wayne che mi stava proprio sulle palle:rolleyes :)

Hai fatto bene a citare Mc Giver, l' A-Team, SuperCar e ti ci aggiungo Magnum PI!!! Serie così non le faranno mai più, ma che ci vuoi fare erano gli anni 80-90:(...bei tempi quelli :)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 14/08/2005  alle ore  03:44:17

Manuelson

CitazioneScusate l'ot, ma ditemi una cosa: viene controllato tutto ciò che si scrive in questo forum ???

Non è un'ora che ho messo la discussione e già banner in tema ???

ahahaha grande!!! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Italia 1

correzione: verso le 2 di notte italia1 trasmette "dark angel". quanto me piace quella !!!!!! Che gnocca...

goriath

Citazionecorrezione: verso le 2 di notte italia1 trasmette "dark angel". quanto me piace quella !!!!!! Che gnocca...

Già....verso le 2 di notte però:(. Hai sollevato un altro aspetto dell' argomento e cioè che se c' è qualcosa di decente o di interessante te lo schiaffano in un orario da occhiaie :diablo:!

Non so, documentari, programmi culturali, film e telefilm interessanti....tutti quando nn li può vedere nessuno! Ed il resto della giornata, prima e seconda serata!? Bah lasciamo perdere va :diablo:....

Max_R

A dire la verità sono ben poche le volte che mi metto davanti alla tv..
Diciamo una volta al mese se capita!
Preferisco un bel film in dvd scelto da me :)

The Chosen One

CitazioneUscendo dall'italiano, Ollio e Stanlio li ritengo imbattibili per il tipo di comicità (i loro film sono datati 1939... ). Poi serie come Ralph supermaxieroe, A-team, MacGiver, Supercar, Automan, Manimal... quelli a me piacevano moltissimo (vorrei tanto essere come MacGiver e l'A-team !!!) ma dove li ripeschi ??

Ah Italia U', ma te sei Meggaiver!!!
L'altro giorno siamo andati a fare la spesa e hai aggiustato la porta del supermercato, per non parlare del computer, telescopio, macchina, e tutti gli altri ciaffi che ti possono venire in mente...
praticamente sei capace di fare tutto meglio di un esperto del settore... certo ancora non sei capace di farlo usando le cannucce, ma solo perchè non te le porti dietro!

Andre.