La televisione oggi...... che schifo !!

Aperto da Italia 1, 14 Agosto 2005, 02:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Sì, anche io dicevo quello.
A parte tutti i paradossi temporali che si sarebbero creati secondo la teoria del caos, era proprio un bel telefilm.

Andre.

meganoid21

CitazioneCredo che quì in italia l'abbiano chiamata così la serie..
In origine si chiamava Quantum Leap e l'attore era Scott Bakula (vedi sotto assieme ad Al)

Lo guardavo quando ero dalla nonnina e mi annoiavo tanto :D :D

Stupenda!
Cosa mi hai ricordato...........
Ce ne era anche un altra, quello che aveva la palletta che gli disegnava tutto e diventava realtà, con lui che era trasparente e faceva le curve in macchina a 90°

Night Raider

...quello se non mi sbaglio era "Automan"...

...we'll meet again...Somewhere in time

Italia 1

Sì, era Automan. Con la Lamborghini Countach...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Si si era Automan!
Non dimenticate poi la cosa più importante!
Perlava il linguaggio delle macchine! :D
Utilizzavano le stesse tecniche di computer-grafica di Tron..

goriath

Citazione....le stesse tecniche di computer-grafica di Tron..

Aspetta, aspetta! Tron?!..già l' ho sentito...oggi! Oggi ho visto una vecchia puntata dei Simpson (avete presente quella dove Homer per sfuggire alla visita di Patty e Selma, si nasconde dietro la libreria dove trova una specie di passaggio tridimensionale e lo attraversa finendo in un mondo 3D? In quella puntata, per rappresentare Homer e l' universo intorno a lui viene usata la computer graphic, e viene nominato appunto questo Tron a riguardo...). Qualcuno mi dice che era sto Tron?:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Tron è un film della Disney anni '80..
Fu uno dei primi a fare uso intensivo di computer grafica (il primo fu star trek l'ira di khan anche se la cosa di limitava ad una piccola sequenza) :)
P.s. è anche il primo film che affronta il tema della realtà virtuale!
La citazione che segue i miei messaggi viene proprio da Tron ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 01/09/2005  alle ore  14:10:30

Italia 1

CitazioneMa sì... dicevo per scherzare, per quanto riguarda la bomba e il cannoncino.... però è vero che sai fare praticamente tutto; lo stesso giorno che mi hai accompagnato a comperare la MotherBoard, hai riparato la porta elettrica del centro commerciale e quando sei tornato ti sei messo a cincischiare con mio fratello e la sua mini-moto. Informatica, elettronica e meccanica; non so come te la cavi con la chimica ti manca giusto quella per essere Mac Giver!

Andre.

Aggiornamento: ho sostituita l'autoradio di una amica (Giorgia) utilizzando solo un rivetto da 5 mm....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Visto, che vi dicevo... Italia1 ha solo due dita: una a croce e l'altra a taglio. ;)

Andre.

goriath

CitazioneVisto, che vi dicevo... Italia1 ha solo due dita: una a croce e l'altra a taglio. ;)

Andre.

Almeno una ventosa incorporata deve pur averla però...altrimenti come lo installa l' A64??

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail