3dfx beccata in sala giochi

Aperto da COSWORTH6K, 17 Agosto 2005, 04:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

Beccata in una sala giochi di jesolo,non ho potuto fare a meno di scattare 3 foto e farvele vedere.

La qualità delle foto è scadente,ma avevo a disposizione solo un nokia 3650 :h

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 17/08/2005  alle ore  05:03:18
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

goriath

Qual' è il gioco? .....(vedo se riesco a sapere con quale Quantum è equipaggiato ;))

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Grande! Anche qui c'è un gioco così ma non l'ho fotografato pur essendo anch'io dotato di 3650 :D
A proposito cosworth come mai hai un telefono di 3 anni fa (seppure il migliore) ?? Ha solo 4096 colori (anche se matrice attiva) e pochi mb di memoria condivisa, meno di 500k di ram!
Ecco la schermata di standby del mio!!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

st4r4m4m4

Il gioco e "Hydro Thunder" della Midway
Fila sul sistema Quantum 3D Quicksilver II
con processore Celeron 333MHz, 64MB di ram
motherboard Intel SE44BX-2,
e la parte + importante una
Q3D Obsidian2 90-2440 (hi-end Voodoo2 con 10MB)

--edit--
la mobo e: SE440BX-2

Questo messaggio è stato aggiornato da st4r4m4m4 il 19/08/2005  alle ore  21:23:27

pOlPo

Benvenuto!! :D E complimenti per la cultura ;)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

CitazioneIl gioco e "Hydro Thunder" della Midway
Fila sul sistema Quantum 3D Quicksilver II
con processore Celeron 333MHz, 64MB di ram
e la parte + importante una
Q3D Obsidian2 90-2440 (hi-end Voodoo2 con 10MB)

OK;)

Ehi vecchiamamma, ma allora parli italiano, ed anche bene :D

Benvenuto :)

st4r4m4m4

Beh me la cavo quanto riesco e sono abbastanza colto (rispetto ad un altro sloveno su questo forum che preferirei non nominare... (miiinchia che connazionale imbarazzante quad-VSA-101-my-ass))
altrimenti staramama/vecchiamamma sarebbe tradotto + precisamente come nonna o nonnina.

Beh altrimenti belle foto, peccato che le salegiochi in slovenia non ci sono molte (cazz tempofa cenerano molte pero poi le hanno chiuse tutte, a che pro?.. boh)

***st4r4m4m4 heading to jesolo for some arcade machine robbery hehhehe***

goriath

CitazioneBeh me la cavo quanto riesco e sono abbastanza colto (rispetto ad un altro sloveno su questo forum che preferirei non nominare... (miiinchia che connazionale imbarazzante quad-VSA-101-my-ass))
altrimenti staramama/vecchiamamma sarebbe tradotto + precisamente come nonna o nonnina.

Beh altrimenti belle foto, peccato che le salegiochi in slovenia non ci sono molte (cazz tempofa cenerano molte pero poi le hanno chiuse tutte, a che pro?.. boh)

***st4r4m4m4 heading to jesolo for some arcade machine robbery hehhehe***

Bè mi sono limitato a fare una traduzione letterale :D, supponendo che significasse quello :rolleyes:. Non ti preoccupare per il tuo connazionale; se a qualche micetto viene voglia di fare il leone nella savana, finisce che viene sbranato

Ancora Benvenuto :)

st4r4m4m4

Citazionecon processore Celeron 333MHz, 64MB di ram

upps.. errorino
la motherboard era SE440BX-2

mi era sembrato strano, quando mi sono ricordato che io effettivamente possiedo una SE440BX-2, e ho controllato e scoperto l'errore.

Questo messaggio è stato aggiornato da st4r4m4m4 il 19/08/2005  alle ore  21:29:07

COSWORTH6K

CitazioneGrande! Anche qui c'è un gioco così ma non l'ho fotografato pur essendo anch'io dotato di 3650 :D
A proposito cosworth come mai hai un telefono di 3 anni fa (seppure il migliore) ?? Ha solo 4096 colori (anche se matrice attiva) e pochi mb di memoria condivisa, meno di 500k di ram!
Ecco la schermata di standby del mio!!

Funziona troppo bene :D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe