MSI KT3 Ultra2

Aperto da ciccoman, 29 Agosto 2005, 15:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Citazione....In teoria non si può pompare al massimo la qualità dell'immagine compensando gli FPS con la potenza della CPU?

No. Ne in teoria e ne tantomeno in pratica e la risposta di ciccoman ti dice il perchè

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

ciccoman

Un'altra cosa... perchè sul sito msi.com c'è scritto che la scheda supporta solo fsb @200/266? Non dovrebbe supportare anche fsb @333

http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=KT3_Ultra2

Di contro su msi.com.tw c'è scritto che supporta fsb @200/266/333

http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=341

Sicuri che questo fsb @333 sia supportato? io vorrei upgradare la cpu con un barton 3000+...

Mi sa che quelli della msi devono cambiare spacciatore :duo

...devo rimettere in funzione la mia v5 5500...

goriath

Secondo il sito di VIA technologies il KT333 supporterebbe un FSB di 200/266; credo quindi che nonostante quello che si potesse pensare l' FSB @333 non è supportato. Avranno fatto confusione con il Memory Bus...

EDIT: Mi correggo! Forse lo supporta...forse no bo?
CitazioneThe VIA Apollo KT333 is the first VIA chipset to feature DDR333 memory offering 25% more memory bandwidth to the CPU. Supporting DDR200/266/333 memory and a complete range of 200/266/333MHz Front Side Bus AMD Athlon™ XP and AMD Duron™ processors, the VIA Apollo KT333 provides lightning fast access to the faster system memory enabling stunning performance across the full application range...

Non ci si capisce molto; prima avevo letto dei doc in cui si diceva che non era FSB333 compatibile...mentre nella pagina principale dice che lo è....boo fate vobis!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/09/2005  alle ore  21:42:06

pOlPo

...mi state dicendo che pur con il processore più potente della terra non sarebbe comunque possibile giocare con tutti i settaggi al massimo??? E ME LO DITE COSI??? :(:(:(:( Ma quando direte ai vostri figli che babbo natale non esiste come farete allora per non traumatizzarli?? :(:(

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

ciccoman

@pOlPo

esattamente... i giochi, soprattutto i titoli più recenti, dipendono quasi completamente dalla vga. Per i figli non so cosa dirti... ci penserò a tempo debito :D

@goriath

Io spero che supporti fsb @333... se no che l'hanno chiamato a fare KT333:(

goriath

@ciccoman

Effettivamente era quello che mi chiedevo anche io

@pOLPo

Babbo Natale?! E che roba è?....che chipset monta?......(ppwhuahuhahahaha :D)

andreagiommi

io ricordo che il kt333 supportava il bus a 266 mentre il kt333A supportava il bus a 333. ma forse mi confondo con il kt133 e kt133A...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ciccoman

Ho notato la firma di COSWORTH6K... MSI KT3 Ultra2 + 2500+ Barton (ed è pure overclokkato). Se non erro i core barton hanno tutti fsb @166. Comunque gli ho mandato una mail per chiarimenti :h

andreagiommi

CitazioneHo notato la firma di COSWORTH6K... MSI KT3 Ultra2 + 2500+ Barton (ed è pure overclokkato). Se non erro i core barton hanno tutti fsb @166. Comunque gli ho mandato una mail per chiarimenti :h

Non tutti. i 3200 erano solo con bus a 200, poi sul finire furono prodotti anche dei 166. i 3000+ inisialmente si trovavano solo a 166 mentre, misterisamente, successivamente ne furono prodotti con bus a 200. tutti gli altri barton usano bus a 166:)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

SSDD