Cani come esche per squali. Petizione online

Aperto da andreagiommi, 06 Settembre 2005, 11:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo273761.shtml

Ho appena visto un filmato che mi ha rovinato la giornata... l'articolo dice tutto. Io firmo la petizione. Se qualcuno come me ama gli animali e vuole firmare e far girare la notizia... per poco che possa servire una firma online...

http://www.30millionsdamis.fr/FR/Dossiers/NosPetitions/Contrelutilisationdechiensvivantscommeappatspourlapecheauxrequins/Contrelutilisationdechienserrantscommeappatspourlapecheauxrequins.asp

C'è sia la versione in francese che in inglese della petizione.

Ciao Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 06/09/2005  alle ore  11:59:52
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

E' terribile! :(

Io ho firmato, speriamo che firme o non firme si faccia qualcosa

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

al mondo accadono cose impensabili... che schifo...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Citazione...e questo è NIENTE.

Appunto....

So che è un po OT, ma in fondo sempre di uccisioni di animali per scopi inutili e barbari si tratta....Avete mai visto come fanno le pellicce?:(:(:(
In rete circola un filmato famoso :(:(:(

Io farei la stessa cosa ai carnefici :diablo::diablo::diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/09/2005  alle ore  00:23:58

Italia 1

Io ho fatto 3 settimane di ferie

I cani non sono la mia passione, i gatti si

Al primo giorno di ferie sono stato svegliato da cani che abbaiavano alle 7 di mattina per niente

Il secondo lo stesso

Il terzo idem.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

CitazioneIo ho fatto 3 settimane di ferie

Al primo giorno di ferie sono stato svegliato da cani che abbaiavano alle 7 di mattina per niente

Il secondo lo stesso

Il terzo idem.

Vabbeh anche a me i cani che abbaiano mi rompono le balle, ma da qui a trucidarli...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

CitazioneIo ho fatto 3 settimane di ferie

Il secondo lo stesso

Il terzo idem.

I cani mi piacciono molto, dovessi scegliere per avere un animale domestico penserei per prima ad un cane piuttosto che ad un gatto...

Io a casa ho un animale domestico. Il mio animale domestico è un gatto; è bianco e molto bello (come tutti i felini) e si chiama Tommaso

......

Nella strada dove abito io c' è un cane che abbaia e ulula tutte le notti e non si può dormire. Questo cane porta con se anche un sacco di altri amichetti cani delle vicinanze e non. Tutti ululano e rompono i maroni tutte le notti, tutti insieme appassionatamente. Oltre che amichetti, porta anche amichette. E dopo qualche settimana si vedono per la stessa strada anche cani più piccoli e si sa....più piccoli sono più scassa-maroni sono. Ed infatti...rompono i maroni tutti insieme, tutte le notti, tutti appassionatamente...Rompono talmente i maroni, specie quelli piccoli che certe volte vorrei avere un lanciafiamme e fare un barbecue di cane (non sono sicuro si scriva così)

Io adoro i cani, ne ho sempre desiderato uno....

:D :D :D :D

Italia 1

CitazioneVabbeh anche a me i cani che abbaiano mi rompono le balle, ma da qui a trucidarli...

Ciao Ciao!

Eh, il passo è breve...

é bello pensare al cagnolino affettuoso, tutto gioco e coccole, ma c'è anche la versione "pitbull" e simili di tali bestiole "affettuose", cioè di quelli che azzannano, che uccidono per "gioco".
Dalli a me sti tipi di cani, glieli dò io di persona agli squali.
Nel caso dei gatti, si sà già dalla nascita che sono "bastard inside", ruffiani, lecchini quando hanno fame o freddo, coccoloni solo quando ne hanno voglia loro...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 17/09/2005  alle ore  21:01:42
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

CitazioneEh, il passo è breve...

é bello pensare al cagnolino affettuoso, tutto gioco e coccole, ma c'è anche la versione "pitbull" e simili di tali bestiole "affettuose", cioè di quelli che azzannano, che uccidono per "gioco".
Dalli a me sti tipi di cani, glieli dò io di persona agli squali.
Nel caso dei gatti, si sà già dalla nascita che sono "bastard inside", ruffiani, lecchini quando hanno fame o freddo, coccoloni solo quando ne hanno voglia loro...

Ma dai ancora con questi luoghi comuni? Il cane che azzanna? Il cane che uccide? Il cane cattivo? Ma per favore!

Non metto in dubbio che ci siano razze più "aggressive" di altre. Ma quando si sente di un pitbull o doberman che uccidono altri animali o fanno del male ad delle persone, sono cani addestrati a farlo (o semplicemente addestrati, ma addestrati male!). Non si può incolpare un animale che fa ciò che fa perchè qualcuno glielo insegna. In questo caso non sono da uncinare i cani, ma i loro padroni