E vaiii??? sono felicissimo siiii

Aperto da Nelly, 13 Luglio 2002, 18:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

mi sono comprato questa scheda SVIDEO Powered ATI Radeon 7000 64MBSDR R  e ho buttato al cesso la sparkle 5300 grazie per i vostri consigli che mi avete dato che mi hanno fatto riflettere.  ho pagato 57 euro e arriva nel negozio vicino casa mia quindi anche di spedizione non devo pagare nulla!!!  siiiii
Che ve ne pare di questa scheda adesso e migliore della prima??   rispondetemi grazie

Nant

Scritto Da - Nanto il 16 Luglio 2002alle ore  12:43:36

PredatorXP

Senz'altro meglio, hai anche + ram sulla scheda video

Powered by voodoo5 5500

Nelly

ma adesso questa è fluida??  meglio della 3dfx voodoo 2000 pci che ho???  rispondetemi

Nant

mcatk

La scheda che hai adesso possiede un'ottima qualità grafica ed è pure abbastanza veloce;l'ho vista in azione da un mio amico e sicuramente ti darà delle soddisfazioni,molto meglio di una tnt2 m64:cool:

Scritto Da - mcatk on 13 Luglio 2002  19:06:50
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

è una buona scheda, non eccessivamente potente, ma conveniente...
ti darà soddisfazioni per parecchio tempo, sicuramente è meglio della tnt2 finta 3dfx che stavi per prendere.........:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

come al solito vado contro corrente!

io l'ho provata la ati radeon 7000, e devo dire che mi ha molto deluso, l'ho provata sul mio vecchio tb1400 sostituendola momentaneamente alla mia Voodoo5, beh i risultati sono stati assai deludenti!
l'ho provata con 3dmark2000 e 3dmark2001, e facevo i punti che ottenevo con una voodoo3 (forse meno!) ovvero la metà di quelli che faccio con la 3dfx, peraltro nn potete certo dire che i sw sono ottimizzati per questa, anzi.. seconda cosa la radeon 7000 nn ha la t&l hardware come la 7500 e l'8500, cosa ormai fondamentale (alcuni giochi nn partono manco se nn la si ha :(). L'unica cosa positiva che ha è una buona uscita tv ed un ottimo dvd player che sfrutta l'hw ati e permette di godere dei dvd anche con cpu molto lente.
Allo stesso prezzo trovavi anche un geffo MX200, che forse (nvidia a parte :diablo :) con i giochi funge sicuramete meglio.
Cmq è un leggero passo aventi rispotto alla riva tnt quantomeno per la dotazione di sdram.

Ti consiglio in futuro prima di acquistare qualcosa di postare una discussione e sentire l'opinione di tutti, così possiamo aiutarti preventivamente!

cmq è solo la mia opinione personale cmq di chi ha toccato con mano!

ps. io avevo dei driver poco maturi (la scheda era appena uscita) forse le cose sono migliorate (spero!)

ciao :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

MojoMotion

La radeon 7000 è ancora una buona scelta per chi ha un processore veloce come pIV north ma i suoi 64 mb la rendono moooltoo più veloce della tnt2

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Devilman

nn metto in dubbio che sia + veloce di una riva tnt2 ci mancherebbe solo! visto che l'ati è uscita 2 anni dopo...
obiettavo solo che a quella cifra io avrei preso un'altra scheda sicuramente più performante.:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Nelly

io ho trovato soo questa come qualità e prezzo via internet e non devo pagare neanche le spese di spedizione

Nant