Voodoo5 5500 Pci e derivati ... vendere o no?

Aperto da DoLooP, 10 Settembre 2005, 00:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DoLooP

Salve a tutti ... sto valutando (in crisi mistica) la vendita di vari gingilli che prendono polvere da tanto tempo ... tra questi una voodoo5 5500 pci (per pc no mac)  e una sorellina voodoo4 4500 agp ... la diamond moster 3d però me la terrei stretta (quastioni di affetto). Le schede funzionano perfettamente e sono senza scatola (le avevo prese di seconda mano) ... se qualcuno è interessato si faccia avanti, ditemi un po quanto potrei realizzare cedendo in blocco la v5+v4 ... un ri-saluto a tutto il forum!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DoLooP

immaginavo un prezzo simile goriath ... alla fine forse è meglio tenersela stretta la v5pci :P

Se qualche collezionista è interessato può farmi un'offerta, poi valuto ... ho anche una voodoo graphics che mi avanza da aggiungere al pacchetto (non so se funziona ... non è la diamond moster 3d e quella la rifilo come extra)

Intanto schiaffo le foto fatte con webcam delle 2 3dfx:

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

DoLooP

Dunque sarei propenso alla vendita di tali schede al prezzo di 100€ (v5 5500pci + v4 4500agp funzionanti superbulk), preferirei la consegna a mano, non sono pratico di spedizioni ... (non ho c/c ne niente su cui fare versamenti!) ..
mi sembra che l'unico "vicino di casa" sia COSWORTH6K.

Se qualcuno fa un'offerta migliore ben venga, ma da quel che ho capito è gia tanto così ...
Un saluto a tutti!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Superbox

Io avrei potuto essere interessato alla 4500, ad un prezzo onesto... però se non ti va di spedire, direi che non si può fare... :o
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

DoLooP

Uhm ... a sto punto potrei dire 30€+ss per la voodoo4 4500 agp e 70€+ss per la voodoo5 5500 pci (così tornano i 100€+ss lol), anche se la vendita in blocco mi farebbe molto comodo ...
Beh dai, sei hai pazienza di spiegarmi come devo fare per inviartela (se ti va bene il prezzo) vedo di combinare a spedirtela! Per posta o corriere?

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

DoLooP

Superbox si aggiudica la voodoo4 4500 agp a 35€, ss comprese :)

Avanti per la v5 5500pci ... applico lo stesso concetto suggeritomi da superbox ... 75€ con paccocelere3 compreso!
 :)

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!