Un'ora fa in TV....aaaargh!!!!

Aperto da The Chosen One, 16 Settembre 2005, 00:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Night Raider

Stavolta abbiamo veramente toccato il fondo.
Ero a casa di amici, una buona cena, un buon caffè ed un ottimo amaro, seguiti dall'immancabile "sigaretta digestiva"; noi maschietti a tavole e le signore sul divano a guardarsi Miss Italia. Fino a qui niente di allucinante ma, ad un certo punto, lo sguardo si dirige verso lo schermo e cosa vedo?
Carlo Conti, Yuri Chechi e altri due imbecilli che saltellano prima accanto e poi appresso ad una sgallettata con un costumino che le entrava dovunque ci fosse un po' di spazio....
Sperando per la vostra salute mentale che non abbiate assistito ad un simile oltraggio all'intelletto umano, a voi il commento.

...we'll meet again...Somewhere in time

The Chosen One

Ah, il nome non mi è nuovo... ma non so associarlo a nessuna faccia.

OT: Abiti a Padova? Hey, negli utlimi sei anni io ho passato almeno un terzo della mia esistenza a Padova (ma probabilmente anche di più!). Ancora un paio di mesi, poi finisco tutto.
Io abito proprio dietro il Duomo, comunque.

Andre.

goriath

Che vuoi che ti dica :D.....ero qui davanti al pc. Ah quindi stasera c' era Miss Italia...:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Ieri la mia ragazza stava guardando le miss per vedere se almeno quest'anno ce n'erano più di un paio che non facessero çagare. Anche a me è venuta questa curiosità: di solito la media di miss Italia è inferiore alla media di quelle che vedi per strada (nel voto complessivo viso/*****... anche se le miss sono un po' più magre).
Ho resistito 5 minuti; ad un certo punto, dopo questi 5 minuti, iniziano a fare le sfide alla Maria de Filippi.
ALLUCINANTE!
Sono andato di sopra e mi sono messo a giocare ad Half Life 2 (vedi post: perchè la mia 9800pro mi vuole male).
E poi dicono che giocare al computer fa male: probabilmente è uno dei soli modi di preservare le nostre intelligenze.

Andre.

Italia 1

Andrè, ma che te frega delle miss a te ? c'hai Francesca che dà un giro a una buona parte di quelle !!! (ruffianata velata, almeno non se arrabbia quando passiamo qualche ora davanti al tuo pc...)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

OT: Dice Francesca di non fare troppo il ruffiano e chiede se stai meglio (visto che l'altra sera eri moribondo).
(Tanto non ci lascia lo stesso stare davanti al computer senza brontolare).

Andre.

Max_R

Ho tantato anche io di seguire la trasmissione ieri sera dato che una mia conoscente ha partecipato.. Nemmeno con questo pretesto sono riuscito a reggere per più di cinque minuti..
Comunque è vero che non hanno nulla di speciale (ego a parte) anche perchè le più belle (anche e soprattutto intellettualmente parlando) non devono dimostrare nulla a nessuno..

goriath

Stessa mia situazione. Qualche anno fa (non ricordo precisamente) partecipò una ragazza che conosco di vista, della mia zona. Molto carina, ma non guardai lo stesso il programma...troppo palloso!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

CitazioneOT: Dice Francesca di non fare troppo il ruffiano e chiede se stai meglio (visto che l'altra sera eri moribondo).
(Tanto non ci lascia lo stesso stare davanti al computer senza brontolare).

Andre.

Tranquilli, m'ha preso solo 3 infarti, 2 ictus e 7 paralisi, ma sono come nuovo adesso !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Teo

Ciao a tutti , l'ho vista anche io casualmente girando i canali tv , e anche io ho pensato che sono arrivati al fondo . Ma le avete viste le faccie di Panariello e Tortora ? Non mi sembravano molto convinti anche loro...ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.