Un'ora fa in TV....aaaargh!!!!

Aperto da The Chosen One, 16 Settembre 2005, 00:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHH!!!
Scusate, ho appena terminato una bella cena (scommetto che il cibo era meglio di quella night raider --- in compenso niente amaro e sigaro) e cosa dicono le miss in tv:
Miss:"La mia canzone preferità è "we are the champions" dei Queen"
Conti: Cantacela...
Miss: "We are the world... we are the children".
... poco dopo altra miss...
Altra Miss: "la mia canzone preferita è "ho messo via" di Vasco Rossi".

EH? Va beh che esistono anche le miss universo.... ma queste in che pianeta vivono? Non solo non mi sento rappresentato in parlamento; ora anche miss Italia mi fa vergognare della mia cittadinanza.

Andre.

Aioooo

ke bello siamo on-line, guardiamo sta ciofeca di programma e lo sparliamo tutti insieme :D  lol

goriath

Citazioneke bello siamo on-line, guardiamo sta ciofeca di programma e lo sparliamo tutti insieme :D  lol

Ma perchè.. pure stasera?...ancora non è finito il concorso per quest' anno?:D

Mah...troppa acqua nel cervello, ste Miss....

Comunque quella della canzone dei Queen me la sono persa mannaggia, sarà stato uno spasso! Povero Freddy Mercury...omosessuale si, ma adesso anche pedofilo???:D (capita l' antifona?:cool :)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 20/09/2005  alle ore  00:33:18
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

;) Capita. Povera la mia Regina Baffuta, che mi ha dato tanto belle emozioni con le sue canzoni. Invece un nero che si fa i trapianti per diventare bianco... e pure pedofilo... mi fa proprio "trash" allo stato puro.

Certo che confondere Vasco con Ligabue non è comunque da meno.

Andre.

Max_R

Che tristezza..
Comunque in un modo o nell'altro riescono sempre e comunque ad attirare la nostra attenzione..
:(

goriath

CitazioneChe tristezza..
Comunque in un modo o nell'altro riescono sempre e comunque ad attirare la nostra attenzione..
:(

La vostra, io non so neanche chi ha vinto :rolleyes:

Italia 1

ha vinto un cesso !!! me sbaglierò, ma credo proprio che ce n'erano di molto meglio lì in mezzo !! (compresa Francesca Andrè...:)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Si, ho visto la foto e fa veramente pietà alle "palle"* (intese come "sfere" non pensate male)

The Chosen One

Già, la seconda arrivata era molto più carina e un po' più rotondetta: sarebbe stato molto bello se per una volta l'essere "malsanamente" magri non sia una qualità.

Ma è andata così: ha vinto una che non è per niente bella. Ora ci manca solo che è strQnza ed è perfetta per sostituire la miss uscente. (Non ho mai potuto sopportare la pubblicità dell'acqua, ed ogni volta che vado al cinema me la devo sorbire in versione integrale).

Andre.

Max_R

Non ho mai affermato di aver assistito al programma per l'intera durata ma che comunque sono riusciti a focalizzare la nostra attenzione verso di loro..