Un'ora fa in TV....aaaargh!!!!

Aperto da The Chosen One, 16 Settembre 2005, 00:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneNon ho mai affermato di aver assistito al programma per l'intera durata ma che comunque sono riusciti a focalizzare la nostra attenzione verso di loro..

Vero ;)...infatti sono d' accordo con The Chosen One :D. Anche la terza era meglio........chissà quante ce n' erano meglio di quella all' inizio del concorso

[OT=The Chosen One] Eppure, qualche giorno fa, avrei giurato che tuo nick fosse scritto così: The Chosen ONe [/OT]

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/09/2005  alle ore  19:08:07
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Risposta OT: in effetti mi sono accorto che più di una volta mentre scrivo il nick mi rimane premuto lo shift anche sulla N, magari avevo sbagliato qualcosa nella registrazione e il capo ha corretto...
boh? Oppure ho fatto un "log in" sbagliato ed i messaggi sono rimasti col nome del "log in" fino a quando non l'ho riscritto giusto... boh?
Io non l'ho cambiato. Anche se mi sono accorto che maiuscole o meno, il nick me lo da buono lo stesso.
Sta di fatto che sono un pessimo digitatore!

Già, anche la terza era niente male! ;)

Andre.

goriath

Re:Re:OT: Si, credo che maiuscole o no possa loggare lo stesso, ma sempre con il nick che hai immesso al momento della registrazione, ..boo.. (adesso ci provo anche io :h)

EDIT: Fiiiicoo!!

Questo messaggio è stato aggiornato da GoRiAtH il 21/09/2005  alle ore  21:35:39
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Beh, nemmeno miss 2004 la ritengo chissacchè il fatto è che comunque indipendentemente da come arrivano alla finale poi le cambiano totalmente..
Ah la chirurgia..
Quell'altra miss alla quale dedicavano ogni tanto un primo piano (miss 2003???) quella si chè è il mio tipo!!!

The Chosen One

Ot:Allora GoRiAtH? ;) Hai visto che roba?

Per quanto riguarda le miss: quelle di due anni fa se non sbaglio era una bionda di Padova (me lo ricordo perchè studio a Padova).
Bah, comunque è vero: il prodotto finale non è mai come quello iniziale. A riprova che c'è speranza per tutti. ;)

Andre.

Max_R

No allora.. Quella che dico io è scura di capelli.. Chillemi credo si chiami..
Pensa un pò quanto sono informato.. Io a Padova ci abito..