Ma che professionalità!

Aperto da Max_R, 04 Ottobre 2005, 15:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Il mio fratellino venerdì, nel primo pomeriggio, porta a termine gothic e va al mediaworld di Padova a comprare il seguito.. Alle nove circa di sera torno a casa e lo trovo incavolato perché il suddetto gioco dopo un primo avvio non ne vuole più sapere di funzionare così prendo i dischi e reinstallo il tutto.. Siccome non risolvo nulla provo sul secondo e poi sul terzo pc.. Niente..
Ieri, sempre verso le nove, torno a casa dall'allenamento e chiedo notizie: il commesso prova il gioco su di un pc (detto da lui "diverso dai miei") poi non sapendo come risolvere chiama in causa un collega più esperto che dice: "siccome il gioco è uscito in tutte le versioni" (:eek:???) si deve scaricare una patch da internet per farlo girare". Aggiunge: "siccome il gioco non funziona in nessun pc dev'essere per forza il gioco stesso e non il disco" (:eek:???) poi dà a mio fratello un post-it con suscritto il sito da cui scaricare la patch.. Sul post-it che mi viene dato in mano c'è scritto "gamecopyworld.com / pach no-cd" (GRRR...) il sangue mi va alla testa.. Ok, ok, calma e sangue freddo.. Il sito lo conosciamo tutti no?
Ora.. Sbaglio o non potrebbero vendere software che non funziona? e anche se fosse.. Sbaglio o non sono obbligati a fornirmi loro stessi tutto il materiale necessario a farlo funzionare?
La stessa cosa è capitata quando ho comprato outcast e might and magic 6 ma quei commessi mi hanno fornito un ulteriore cd ufficiale che risolvesse il problema!
P.s. Il gioco è la versione con i sottotitoli in italiano masterizzata in gold ita con gli aggiornamenti degli ultimi anni e su internet non si trovano patch.. Non vedo perché adattarsi ad applicare una crack dato che i dischi sono originali.. Oggi vado di persona a mietere vittime..:diablo:

meganoid21

Seek and destroy!
;););););)
Facci sapere come è andata.....

P.s. Per cosa ti alleni se è lecito chiedere?

Ciaooooooooooo

Max_R

Sono un velocista (100-200-400m) :)

goriath

Ma mega Lol quel commesso! :D
Quando ci vai, portagli anche la mia faccina...

Comunque, se è il disco (a questo punto presumo di si) devono sostituirlo....cos' è sta stronSata delle patch?:diablo:...mah...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Alla fine sono andato e li ho obbligati a riprovare il gioco (che ha continuato a non funzionare) e a provarne un'altra copia (che da loro è funzionata ma da me no).. Almeno ho fatto quello che mi sentivo di fare cioè metterli in crisi con un polpettone etico.. Credo che abbiano comprato un'intera partita difettosa.. Ora vediamo come agire..

goriath

CitazioneAlla fine sono andato e li ho obbligati a riprovare il gioco (che ha continuato a non funzionare) e a provarne un'altra copia (che da loro è funzionata ma da me no).. Almeno ho fatto quello che mi sentivo di fare cioè metterli in crisi con un polpettone etico.. Credo che abbiano comprato un'intera partita difettosa.. Ora vediamo come agire..

Senza parole :eek:

Manuelson

bella lì..hai fatto bene! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

ascolta il primo avvio di gothic 2 da spesso molti problemi ma ora t spiego cosa fare....vai nella cartella system nella directory d'istallazione del gioco e cancella il file vdfs32e.exe e avvia il gioco....ps fallo prima ancora di provare a farlo partire la prima volta...quindi subito dopo l'istallazione...il primo avvio ci sta un pò...ma solitamente così funziona

Max_R

Avevo provato a cancellarlo dopo il primo avvio.. Ritento! Grazie!

goriath

Citazioneascolta il primo avvio di gothic 2 da spesso molti problemi ma ora t spiego cosa fare....vai nella cartella system nella directory d'istallazione del gioco e cancella il file vdfs32e.exe e avvia il gioco....ps fallo prima ancora di provare a farlo partire la prima volta...quindi subito dopo l'istallazione...il primo avvio ci sta un pò...ma solitamente così funziona

E come mai tutto questo se si può sapere?:eek: