Ma che professionalità!

Aperto da Max_R, 04 Ottobre 2005, 15:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

oh guarda....misteri....penso solo ke al primo avvio il gioco cerca di riconoscere il pc e si incasina....è l'unica cosa ke penso accada...cmq xkè sto trucco funziona è un mistero :o

Max_R

Non è che tenta di riconocere il pc.. Per quello ci sono già le directx.. Il programma tenta di settare un file system virtuale e questo, non so come, crea il crash di sistema.
Eliminando il programma il gioco è andato.. Peccato che ogni quattro volte che lo avvio devo reinstallare perchè il problema si ripropone..

Aioooo

quello ke volevo dire io :D cmq se lo ricancelli dovrebbe andare penso

Max_R

:) per andare va.. Peccato che come ho già detto ogni volta che il pc viene spento devo reinstallare il gioco.. Figuratevi che le crack non funzionano nemmeno!

Max_R

X chiunque abbia avuto problemi simili con il suddetto gioco si possono risolvere spostando il file vdfs32e.exe in un'altra locazione prima di avviarlo e ripristinarlo prima di spegnere il pc.. Al nuovo avvio, prima di avviare il gioco spostare nuovamente il file altrimenti si deve reinstallare.. Boh! Funziona..

The Chosen One

Scua il piccolo OT:
Gothic era un gioco veramente bello, uno dei pochi che ho ri-giocato... com'è il secondo capitolo della serie?

Andre.

goriath

CitazioneX chiunque abbia avuto problemi simili con il suddetto gioco si possono risolvere spostando il file vdfs32e.exe in un'altra locazione prima di avviarlo e ripristinarlo prima di spegnere il pc.. Al nuovo avvio, prima di avviare il gioco spostare nuovamente il file altrimenti si deve reinstallare.. Boh! Funziona..

Oddio ma come l' hai scoperta sta macumba?:eek:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Aioooo

guarda...io il primo gothic l'ho amato,mi svegliavo la notte pensando ke dovevo andare a campo palude x parlare con il capo dei templari e davvero m ha preso parekio come gioco...il 2è1bel gioco pure,molto simile al prim,forse troppo x darti delle sensazioni nuove,xò ci sono dei momenti davvero belli...il difetto + grande è ke pur essendo il mondo d gioco maggiore rispettto a quello del primo,paradossalmente sembra molto +piccolo...infatti i 3 campi erano come3città,poi c'era il campo degli orchi e ancora la vekkia libreria,la torre di xardas ecc...qui c'è solo la città di korinnis,il monastero e la fattoria di lonan e sinceramente ne perde molto l'atmosfera e il gusto x l'esplorazione...cmq x il prezzo (meno di 20€) t consiglio di comprarlo...se poi c affianchi l'espansione allora diventa un capolavoro! (ma sono altri 20 € :( )

The Chosen One

Citazionecmq x il prezzo (meno di 20€) t consiglio di comprarlo...se poi c affianchi l'espansione allora diventa un capolavoro! (ma sono altri 20 €  )

Eh, infatti io me lo aspettavo per il mio compleanno... ma non è arrivato... Appena lo trovo lo prendo, ma ci credi che fino ad ora non l'ho mai trovato da nessuna parte!. Ho anche visto, un po' di tempo fa, che è in arrivo il terzo capitolo della saga! Ah, dopo il primo non vedo l'ora di scoprire come continua la storia.

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 23/10/2005  alle ore  18:41:28
Andre.

Aioooo

bella la trama...sopratutto il finale t fa venire 1 voglia assurda d comprare il terzo...ma nn t rivelo nulla ;)