Sapphire 9550 256 mb: la prendo??

Aperto da Karl90, 08 Ottobre 2005, 14:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneEhm, secondo il >>REGOLAMENTO<< di Forumzone, linkare siti connessi ad attività commerciali o attività commerciali, è vietato :o (è per questo che ti ho mandato i pvt..)

Ti invito a leggere il regolamento e fare più attenzione in futuro ;)

Comunque, quel che è fatto è fatto...

Senti ma una bella e grintosa Geffo6600 AGP per 100 euro no eh?:D (dopo tutti i pvt che ti ho mandato :D)

Cioè non è per convincerti per carità, però se una 9600XT la paghi ancora così (nuova) conviene proprio prendere un altra scheda.

Non mi rimane che fare una piccola comparativa

Radeon 9600XT

Core: 500MHz
Memory: 300MHz DDR (600MHz effettivi)
Pipeline: 4

Tu a quel prezzo ne hai trovata una con 128MB (a parte che non so a quanto sia il bus di memoria, ma io ti consiglio 256MB dato il periodo in cui ci troviamo)

GeForce 6600

Core: 300MHz
Memory: 250MHz~275MHz DDR(varia da produttore a produttore quindi 500MHz~550MHz)
Pipeline: 8

Prezzo circa 100euro con 256MB

A questo punto vedi tu;)

Quoto in tutto e per tutto ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Karl90

:(Scusate nn sapevo questa del regolamento, cmq mi avete konvinto, aspetto i prossimi finanziamenti!!
Non ho una firma perchè non so scrivere

peppos83

Citazione:(Scusate nn sapevo questa del regolamento, cmq mi avete konvinto, aspetto i prossimi finanziamenti!!

Ottima decisione :cool: x goriath: mi mandi il link dove prendere la 6600 256mb agp a 100€:h che quasi quasi ci faccio un pensierino ;) a presto!!!

goriath

Citazione
Citazione:(Scusate nn sapevo questa del regolamento, cmq mi avete konvinto, aspetto i prossimi finanziamenti!!

Ottima decisione :cool: x goriath: mi mandi il link dove prendere la 6600 256mb agp a 100€:h che quasi quasi ci faccio un pensierino ;) a presto!!!

Accontentato :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione
Citazione

Accontentato :)

TNX;)

Karl90

Un'altra curiosità: qual' è la differenza tra una sapphire ati 9550 256 mb e una da 128mb? Mi sembra di aver letto ke la versione a 128 mb ha il processore grafiko "9550 SE", quindi bus a 64 bit. Se nn è questa la differenza allora le due skede sn identike in tutto, tranne per la quantità di memoria?
(Parlo delle Sapphire)

af624726

hai provato a guardare nel sito di sapphire? mi ricordo esserci un file excel dove eran messe ben in chiaro le caratteristiche salienti delle loro schede

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Karl90

af624726

CitazioneSi ho cercato ma nn lo trovo

nn trovi il file?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Karl90