Problemi con la Voodoo2 12mb ed alcuni giochi

Aperto da MAX007, 16 Ottobre 2005, 17:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Ehi, sanford, sono così scemo che sebbene uso un computer per retrogaming da diversi anni con una SB 128, non ci avevo mai pensato! Mi hai aperto la strada dell'illuminazione! (giuro che ogni volta stavo a settare l'audio per prove ed errori, anche perchè il riconoscimento automatico non andava quasi mai!)

Andre.

pOlPo

Citazionegoriath ha scritto:
Dai su metti sti fast voodoo e facci sapere (ci mancano testimonianze del funzionamento di questi driver su hardware datato :))

...IO ho avuto le Voodoo2 (due diverse) in SLI con i fastvoodoo4.6 su questo computer!  Abbinate ad una S3 Virge DX da 4Mb e a 128Mb di ram.... Come dire... SFIAMMAVANO!!!! :eek:

L'unico problema era che in SLI si vedeva uno sfarfallìo dello schermo, probabilmente era tutta questione di frequenza di refresh, o di overclock (stavano a 93) o magari del fatto che le due schede erano diverse. A essere onesti non ho mai provato a risolvere il problema, anche perchè ho dovuto levarne una per mettere una scheda PCI con le porte USB (:(), e cmq anche una sola voodoo almeno il 70% del lavoro sporco lo faceva :D dopodichè son passato temporaneamente a Banshee (no comment) per approdare a Voodoo5 5500 PCI/DVI :duo

Tuttavia, qualità dell'immagine a parte, il frame rate che raggiungevo con lo SLI e "soli" 128 di ram era impressionante...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0