problemi di adsl

Aperto da dado, 30 Ottobre 2005, 20:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dado

ciao ragazzi ho un problema con l' adsl ,il mio s.o e windows 98 seconda edizione ed il mio modem è michelangelo usb cx ,ho istallato i driver ma non riesco a connettermi ,mi rileva errore 629, ho telefonato all'operatore di tele 2, ma lui mi ha detto ,che con questo errore è una questione di drive , e mi ha consigliato di disitallarli e ristallarli,ho provato a fare così 3 ,4 volte ma non è cambiato niente sempre errore 629  non so' cosa fare aiutatemi ciao ragazzi :diablo:

af624726

hai provato anche altri driver?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dado

sono andato nelsito della digicom e ho scaricato i driver di michelangelo ma altri no dove li posso trovare?

dado

sono andato nel sito della digicom e ho scaricato i driver di michelangelo, ma altri no ,dove li posso trovare?

af624726

ma hai già provato gli ultimi?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dado

af624726

boh, nn so che dirti... sicuro che tutti i settaggi siano giusti?

goriath

mhm.......non so quanto sono in grado di aiutarti ma ci provo...potresti dirmi che chipset utilizza la tua scheda madre?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dado

non so'forse è 993an la scheda madre ed il processore e un P3 600 mhz   ho sentito tanti ,che hanno questo problema ,con michelangelo usb cx il fatto e che per tele 2 sono i driver, la loro configurazione è PROTOCOLLO SUPPORTATO (PPPoA (1483 RFC Bridged) VPI(8) VCI (35)Incapsulamento (VCMUX/NULL)  Modulazione (Multimode) Protocolli di autentificazione (PAP o CHAP) questa è la configurazione del modem , ma in automatico il (protocollo supportato me lo configura a 2364, non so se la router è da configurare e anche se fosse non saprei da dove iniziare grazie

af624726

prova con modulazione g.dmt