In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Call of duty 2

Aperto da Italia 1, 06 Novembre 2005, 13:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Che figata sto gioco !!! a me il primo non era piaciuto un granchè, ma questo è differente !!! la grafica tutto sommato è la stessa, ma c'è più ironia nel gioco stsso e la giocabilità sembra migliorata... a breve i primi screen (se interessa)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Certo che interessa! :duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

Citazionea grafica tutto sommato è la stessa
come è la stessa?? non avevano rifatto il motore grafico da capo? con effetti dx9?
se effettivamente il motore grafico è lo stesso (quello di quake3) allora c'è speranza di farlo girare sulla voodoo5 :duo :duo :duo

Superbox

Si, infatti neanche a me sembra per niente la stessa.

Ho visto solo degli shot (il gioco lo proverò quando mi deciderò a cambiare vga ;)), ma tutte le textures sono bumpate e c'è un pesante uso dell'hdr.
Graficamente, tutt'altra cosa rispetto al primo... :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

si la grafica è cambiata ed è molto più pesante rispetto la vecchia :D ;)
ehi superbox, quando cambierai vga potrei essere interessato ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Interessato alla mia 9700pro? Davvero? :eek:
Ti metto subito in coda. ;)

Il fatto è che passerà ancora qualche mese. Non è un periodo felice per le mie finanze... e lo sarà ancora per un po', considerando che cambiare vga significa cambiare anche pc, e la spesa non è irrisoria... :(
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

Intendevo come scritte, uso in generale, è come il vecchio (ha la chat vocale integrata che è uno spettacolo...). Per il resto, giudicate voi.

Scusate le dimensioni, ma gioco a 1280x1024... (la prima l'ho dovuta rimpicciolire a 1024x768 perchè non riuscivo a caricarla sul server).
Tranquillo Superbox, c'è chi ci gioca con una TI4200 con Athlon 2600xp "sottocloccato" per problemi di instabilità generale... (si autoregola a 800x600, però gioca...)
Riguardo il motore grafico: non è sicuramente lo stesso, sulle impostazioni c'è la possibilità di scegliere tra directx 7 o 9.

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 08/11/2005  alle ore  00:01:55
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Superbox

Si, si... ma io non metto in dubbio che ci si possa giocare con una 9700. :)
Il problema è come... :h

Piuttosto che giocarci senza godermi la bellezza del bump, senza antialiasing e con l'aniso al minimo... insomma... lo so che c'è gente che gioca a doom3 con una voodoo5, però io sinceramente preferisco aspettare... ;):D
- G. Orwell

benna

Citazionesulle impostazioni c'è la possibilità di scegliere tra directx 7 o 9.
:h :h :h :h
la mia voodoo5 presto avrà pane per i suoi denti :duo :duo