Vecchietti del forum aiutatemi!

Aperto da The Chosen One, 11 Novembre 2005, 10:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

CitazioneDi cose "serie" ho esperienza solo di quello.
Poi ci sarebbero i vari e piccoli acciacchi, che però per noi vecchietti sono la norma...

Eh già. Anche io ho riportato solo i peggiori; non ho messo ad esempio la colite che mi affligge da tutta la vità con inevitabili corse al bagno nei momenti cruciali... ed eventuali figuracce. In ogni caso sono sempre stato uno sfigato di prima classe: ho bevuto la varichina quando ero piccolo, mi hanno investito due volte (una volta per fortuna era una 500, non mi sono fatto quasi niente :h), mi sono infilzato con la testa sul cancello di casa... potrei andare avanti per ore... Tutto sommato non è poi tanto male essere sfigati, alla fine impari ad affronatre la vita copn ironia! In ogni caso grazie Superbox e Giommi,  mi avete fatto sentire in buona compagnia e mi avete dimostrato che ci sono ancora delle rogne che non ho avuto!

p.s.: per inciso io non credo alla sfortuna, penso che queste cose mi capitino per il mio modo sempre strampalato e con la testa per aria di affrontare la vita. Però tutti quelli che mi stanno accanto, la mia fidanzata in primis, da quando mi conoscono inizano a credere che la sfortuna esiste! Io non sono credente, ma nei momenti peggiori credo che esiste un Dio e che ce l'ha con me.;)
p.p.s. : ho controllato, era proprio Tiger Road! Ora devo solo trovare dove scaricarlo. CRedo che non si riesca a trovare nei classici siti abandon, e che ci voglia un emulatore...

Andre.

Superbox

Citazionep.p.s. : ho controllato, era proprio Tiger Road!

Certo che era Tiger Road! :diablo:

Quando mai sbaglia l'Oracolo??!! :duo
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

AOH !!!??? VECCHIO A CHI ???? Ho 31 anni, non sono vecchio, semmai maturo... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

CitazioneAOH !!!??? VECCHIO A CHI ???? Ho 31 anni, non sono vecchio, semmai maturo... :)

portati bene poi! ;):D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

CitazioneAOH !!!??? VECCHIO A CHI ???? Ho 31 anni, non sono vecchio, semmai maturo... :)

31... 30 se togliamo quelli che hai passato a casa mia a sistemare i vari pezzi del computer :D :D

Super B. porti i miei omaggi all'oracolo; e mi perdoni se da scettico nato ho dubitato della sua infallibilità. ;) Certo è, che le sue vie sono davvero grandi e misteriose.

Andre.

Superbox

CitazioneCerto è, che le sue vie sono davvero grandi e misteriose.

La gloria di colui che tutto move  
per l'universo penetra, e risplende  
in una parte più e meno altrove.  
Nel ciel che più de la sua luce prende  
fu' io, e vidi cose che ridire  
né sa né può chi di là sù discende.

;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Vabbè, sfighe su sfighe... non pensavo che ti trovassi nel mezzo del cammin della tua vita! :diablo:

Andre.

Italia 1

che roba fumate ?

@Giommi: grazie, ma perchè non me lo dice mai una bella gnocca ???

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 14/11/2005  alle ore  20:13:05
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Citazioneche roba fumate ?

SNIFFFF... cosa? ...ero andato ad incipriarmi il naso.
:D :D :D

(The Chosen One is drug free. Ho smesso ha 20 anni ed ora sono felicemente scevro di tetracannabinolo)

Andre.

Max_R

Mah, non so tra gli acciacchi fisici e quelli mentali quali siano meglio..
Certo sono ancora giovane ed il fisico c'è ma la mente.. E poi si sà che è solo questione di tempo perchè l'una cosa si tiri dietro l'altra..
è già da un pezzo che ho rinunciato a vivere :o